News

PlayStation Network domani in manutenzione

Il PSN sarà inaccessibile dalle 17 di domani fino alle 7 di venerdì

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato con un post pubblicato nel PlayStation Blog che è stata programmata per domani, giovedì primo marzo 2012, una manutenzione straordinaria per i server del PlayStation Network che lo renderanno inaccessibile dalle 17:00 di domani fino alle ore 07:00 di venerdì 2 marzo.

A differenza di quanto accade normalmente con le manutenzioni di questo tipo, dove chi si mantiene connesso al servizio può continuare ad usufruirne senza riscontrare problemi, questa volta non sarà possibile: non appena scoccherà l’orario prestabilito, verremo disconnessi dal sistema automaticamente. Resta scontato che durante questo arco di tempo non si potrà nemmeno accedere al PlayStation Home, al PlayStation Store, alla gestione account e online. Oltre a questi è probabile che persino il sito ufficiale e i blog PlayStation risultino inaccessibili.

Non sono state spiegate le motivazioni di questa manutenzione né se apporteranno qualche modifica significativa al servizio. Se sapremo qualcosa, non preoccupatevi, ve la faremo sapere.