PlayStation Mobile ha perso un altro top executive
di: Luca SaatiLa divisione mobile di PlayStation ha perso un altro alto dirigente, settimane dopo la conferma di un cambio di leadership.
Come riportato da MobileGamer.biz , Michail Katkoff, che era l’amministratore delegato dei Savage Game Studios recentemente acquisiti, ha annunciato che lascerà la società meno di un anno dopo che è stata acquisita da Sony .
“Mi piacerebbe credere di aver fatto la mia giusta parte nel portare l’azienda da zero a uno“, ha detto su LinkedIn. “Ora non vedo l’ora di guardare dall’esterno mentre Nadjim e Mike passano da uno a cento“.
“Auguro il meglio a Olivier Courtemarche e Kris Davis che stanno guidando la carica di PlayStation sui dispositivi mobili. Non vedo l’ora di giocare a tutti i fantastici giochi di tutti i fantastici sviluppatori!”
Sebbene Savage sia uno studio relativamente nuovo fondato nel 2020, è stato co-fondato dai veterani sviluppatori di dispositivi mobili Katkoff (Rovio, Zynga), Nadjim Adjir (Wargaming, Rovio) e Michael McManus (Wargaming, Insomniac).
PlayStation’s mobile division has lost another top executive, weeks after confirmation of a change of leadership.https://t.co/OL2o90CfyC pic.twitter.com/JWsrLznrSf
— VGC (@VGC_News) July 3, 2023