PlayStation All-Star Battle Royale: slitta di un mese la data di rilascio
Un po' di ritardo per il controverso picchiaduro Sony
di: Simone CantiniBrutte notizie per tutti coloro che attendevano con ansia di poter mettere le mani su PlayStation All-Star Battle Royale, dato che il periodo di rilascio del gioco è stato posticipato di un mese. Previsto inizialmente per la quarta settimana di ottobre, il picchiaduro al centro di numerose polemiche sarà costretto a subire un lieve ritardo, che lo porterà a fare il suo esordio nei negozi il 21 di novembre. Il motivo, almeno stando alle parole di Chan Park, presidente di SuperBot Entertainment (lo studio a capo del progetto), è da ricondurre ad una ulteriore fase di affinamento del prodotto. Queste le parole di Park:
Questo ritardo ci permetterà di spendere ulteriore tempo nel rifinire, perfezionare ed implementare alcuni dei consigli ricevuti dagli utenti che hanno partecipato alla beta privata, al fine di riuscire a creare la miglior esperienza di gioco possibile.
Sebbene il nostro più grande desiderio sia quello di mettere il nostro gioco a disposione dei fan il prima possibile, non vogliamo che questo accada a discapito della qualità complessiva. Siamo certi che l’attesa sarà ben ripagata e siamo comunque eccitati nel sapere che i nostri sostenitori potranno mettere le mani su questa fantastica esperienza picchiaduristica entro le vacanze.