News

Playstation al TGS 2024 con Astro Bot tra i principali protagonisti

di: Luca Saati

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i suoi piani per il TGS 2024, che includono una vera macchina gacha per Astro Bot.

Sia Astro Bot che Monster Hunter Wilds saranno giocabili alla fiera ai bot PlayStation. Mentre Astro Bot sarà già disponibile per il pubblico al momento della fiera, il 28 e 29 settembre, i presenti che parteciperanno alla demo potranno portare a casa una delle quattro magliette. Il disegno che riceveranno sarà determinato da una macchina gacha con Astro Bot.

Questo evento segnerà la prima volta che Monster Hunter: Wilds sarà giocabile dal pubblico in Giappone. Il gioco, la cui uscita è prevista per il prossimo anno, ha avuto la sua prima dimostrazione pubblica durante la Gamescom in Germania questa settimana. Il gioco è anche apparso durante l’Opening Night Live di Geoff Keighley.

Nell’ambito della presenza di Sony alla fiera saranno presentati anche altri titoli in uscita per PlayStation 5, i cui dettagli saranno rivelati in seguito.

Per tutta la durata della manifestazione è previsto anche uno stage show, che sarà trasmesso in streaming sul canale YouTube di PlayStation Japan, ma che sarà caratterizzato soprattutto da interviste a sviluppatori e fan, piuttosto che da una presentazione in stile conferenza stampa.

Nel corso dell’evento sarà presentata anche una delle più importanti esclusive in arrivo per PlayStation, Death Stranding 2: On The Beach.