News

Playlogic lancia il sito ufficiale di Infernal: Hell’s Vengeance

Console tribe news - Playlogic lancia il sito ufficiale di Infernal: Hell’s Vengeance

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Playlogic Entertainment è lieta di annunciare a tutto il pubblico di Xbox 360 che è stato da poco lanciato il sito internet di Infernal: Hell?s Vengeance, lo sparatutto in prima persona pieno d?azione in arrivo per Xbox 360. Vi lasciamo al comunicato ufficiale per maggiori dettagli.

Playlogic lancia il sito ufficiale di
Infernal: Hell?s Vengeance

Amsterdam/New York ? 2 Settembre 2009 ? Playlogic Entertainment, Inc. (Nasdaq OTC: PLGC.OB), publisher indipendente di videogiochi, annuncia oggi l?apertura del sito ufficiale di Infernal: Hell?s Vengeance, all?indirizzo www.infernalthegame.com.
Infernal: Hell?s Vengeance è uno sparatutto in prima persona pieno d?azione in arrivo per Xbox 360® , il sistema di intrattenimento di Microsoft.
Vesti i panni di Ryan Lennox e utilizza un ampio numero di poteri sovrannaturali e armi moderne per affrontare con le tue forze i poteri dell?Etherlight, gli agenti segreti del paradiso.
Tuffati nelle profondità dell?inferno attraverso una storia accattivante che porterà il giocatore a visitare un antico monastero, catacombe e nascondigli tra montagne segrete, prima di affrontare il definitivo regolamento dei conti!
Infernal: Hell?s Vengeance è classificato 16+ secondo il sistema PEGI. Per maggior info sul gioco, immagini e materiale, visitate www.infernalgame.com o www.playlogicgames.com.