News
PlayerUnknown’s Battlegrounds, 5 milioni di giocatori su Xbox One
di: Federico Lelli
Continua il successo di PlayerUnknown’s Battlegrounds che, anche se ancora in Game Preview, continua ad infrangere record su Xbox One, dopo i numeri da capogiro mostrati su PC.
Con un video dedicato Microsoft annuncia 5 milioni di giocatori in meno di tre mesi dall’uscita:
Per celebrare l’evento degnamente tutti gli utenti con un profilo creato prima del 22 marzo riceveranno una giacca virtuale commemorativa per il loro avatar.
Atterra in luoghi strategici, fai incetta di armi e rifornimenti e sopravvivi per far sì che la tua squadra sia l'ultima a rimanere in gioco.
Fai squadra e scendi in campo per un'autentica esperienza Battle Royale che solo PUBG: BATTLEGROUNDS può offrire.
PUBG: BATTLEGROUNDS è un videogioco del genere Avventura , Indie , Sparatutto pubblicato da Bluehole Studio , Microsoft Studios per Google Stadia , Playstation 4 , Xbox One . La data di uscita di PUBG: BATTLEGROUNDS è il 4 Settembre 2018 per Xbox One, il 7 Dicembre 2018 per Playstation 4, il 28 Aprile 2020 per Google Stadia.
Notizie correlate
KRAFTON, Inc. annuncia che l’aggiornamento 31.2 per PUBG: BATTLEGROUNDS è ora disponibile sul server live del PC, mentre il rilascio su console è previsto per il 12 settembre. Taego, la mappa di PUBG: BATTLEGROUNDS ispirata alla Corea del Sud, è stata aggiornata per offrire ai giocatori un’esperienza nuova. L’area dello
KRAFTON, Inc. ha annunciato il ritorno di “Fantasy Battle Royale” in PUBG: BATTLEGROUNDS a partire dal 24 luglio. La popolare modalità “Fantasy Battle Royale”, introdotta per la prima volta come pesce d’aprile nel 2020, offre ai giocatori un’esperienza unica di battle royale con quattro classi: Barbaro, Ranger, Mago e Paladino.
Krafton ha pubblicato il report finanziario del primo trimestre, secondo il quale ha raggiunto 488 milioni di dollari di spesa per i consumatori. Per quanto riguarda le vendite per divisione, PC/Console hanno raggiunto 187 milioni di dollari (255,2 miliardi di KRW), mentre il mobile ha accumulato 295 milioni di dollari