
Plants vs Zombies 3, delle immagini mostrano il sistema chiamato Fusioni
di: Luca SaatiAlcune nuove immagini di Plants vs Zombies 3 sono trapelate online, rivelando un possibile nuovo sistema chiamato “Fusioni”, che potrebbe arrivare nel gioco. Le immagini provengono da un sondaggio condotto da Electronic Arts, che chiedeva ai giocatori un parere su nuove funzionalità e personaggi in fase di sviluppo.
Le immagini, pubblicate sul subreddit PlantsvsZombies, mostrano concept e interfacce legate a questa nuova meccanica, in cui due (o forse più) piante si fondono per dar vita a nuove combinazioni di abilità.
La meccanica delle fusioni prende ispirazione da una mod amatoriale già molto popolare nella community, che negli ultimi mesi ha riscosso grande successo. Tuttavia, non è ancora chiaro se sarà presente nella versione finale del gioco.
I fan sembrano divisi sull’introduzione di questa novità. L’utente ReasonableAdvert ha commentato: “Quindi stanno davvero puntando sulla meccanica delle fusioni nella versione internazionale, eh? Non sono contrario, ma è chiaro che PopCap sta prendendo ispirazione dai fan”. Di contro, Chemical-Cat ha risposto: “Il problema è che le fusioni finiscono per non essere molto divertenti o interessanti”.
Ricordiamo che Plants vs Zombies 3: Welcome to Zombrubia è stato lanciato a gennaio 2024, ma è stato ritirato nell’ottobre dello stesso anno per un rinnovamento completo del progetto. Al momento non è stata ancora annunciata una nuova data di uscita.
https://x.com/InsiderGamingIG/status/1919061662037893533