Pitchford: Il multiplayer del Duca mira al divertimento

Console tribe news - Pitchford: Il multiplayer del Duca mira al divertimento

Il multiplayer di Duke Nukem Forever sarà diretto a coloro che vogliono trascorrere del tempo divertendosi, non a coloro che amano le classifiche online, o perlomeno questo è quanto pensa Pitchford.
Ecco le parole del Chief Executive Officer dei GearBox a GameShark:

Ritengo che ci siano delle persone che giochino a Call of Duty e ad Halo in maniera veramente competitiva. ,a penso che la maggior parte degli utenti giochi per avere dei momenti divertenti.
Loro hanno un approccio più informale al gioco.

Quelli sono giochi per cercare sfidanti e testare le proprie abilità e divertirsi nella competizione. Il gioco multiplayer di Duke Nukem è progettato in maniera prettamente specfica per il pubblico che da priorità all’intrattenimento ed al divertimento nei loro giochi multiplayer prima di ogni altra cosa.

Pitchford ha detto che il team si è deliberatamente focalizzato sul divertimento piuttosto che sul bilanciamento orientato ai tornei:

Dato che [il divertimento] è il nostro obiettivo, la priorità dell’attenzione può essere dedicata verso le armi uniche e rare, e il supporto di tante strategie diversificate, piuttosto che sforzarsi per includere caratteristiche orientate alla competizione reale che più del 90% dei giocatori nemmeno nota o delle quali non sente il bisogno di preoccuparsi.

Duke Nukem Forever è previsto in Europa per il 10 giugno su PC, PS3 ed Xbox 360.


Duke Nukem Forever è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Duke Nukem Forever è il 10 giugno 2011 per Playstation 3, Xbox 360.

11 Commenti a “Pitchford: Il multiplayer del Duca mira al divertimento”

  1. arlex on

    Da un lato non può che farmi piacere,ma da un altro punto di vista questo potrebbe far immaginare un multiplayer

    piatto e senza particolari caratteristiche come lo sblocco di armi,accessori e quant'altro,o comunque la mancanza di un qualcosa

    che spinga l'utente ad andare avanti per fare X o per sbloccare Y.Spero di sbagliarmi…anche perchè ho ordinato la limited

  2. Astro86 on

    Finalmente 🙂 al diavolo le classifiche che ci rendono solo competitivi e basta (a volte mandando a quel paese chi ci ha superato) e viva il sano divertimento senza classifiche e cavoli vari…

  3. glenkocco on

    speriamo non stiano mettendo le mani avanti per giustificare una cosa fatta male, anche se a me dell'online è sempre fregato poco.. mi piace ancora fare il culo al computer più che alle altre persone :asd:

  4. RazielTheBest on

    speriamo non stiano mettendo le mani avanti per giustificare una cosa fatta male, anche se a me dell'online è sempre fregato poco.. mi piace ancora fare il culo al computer più che alle altre persone :asd:

    ma stessa cosa io, eppoi un trailer come quello del duca era da mo che non lo vedevo *_*

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.