Pillole da GTA IV: nuovi particolari di gioco

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Pillole dal mondo di GTA IV. Nuovi particolari emergono a riguardo della versione Ps3: scopriamoli punto per punto.

– Più velocemente si preme il tasto x, più rapidamente corre Niko; oltretutto non sembra patire fatica;
– Vedremo volare il casco dalla testa del protagonista nel caso, probabile, di incidente in moto;
– Qualche nome delle prime missioni che affronteremo: “To Live and Die in Alderney”, “Truck Hustle”, “Jacob’s ladder”, “Harbouring a Grudge”, “Jamaican Heat”; quest’ultima contiene un tutorial sul nuovo sistema di mira: nasconditi e colpisci;
– L’ambiente si danneggerà parzialmente a seguito di esplosioni e sparatorie di un certo livello;
– Booth Tunnel sarà l’equivalente del Lincoln Tunnel;
– Mentre saremo in taxi potremo chiedere, premendo il D-pad a destra o sinistra, di cambiare stazione radio;
– Lo stato di salute è segnalato da un semicerchio verde a sinistra del radar e la restante metà di circonferenza rappresenterà l’armatura. La salute si reintegra col riposo, usando medi-kits e mangiando;
– Con il telefonino in dotazione si possono scattare foto ed upparle sul computer della polizia;
– Ci sono 18 stazioni radio, una delle quali russa; tutte queste saranno accessibili via telefonino: ascolteremo la musica anche fuori dalle vetture;
– Il telefonino può essere usato per chiamare la polizia, l’ambulanza e i vigili del fuoco.

28 Commenti a “Pillole da GTA IV: nuovi particolari di gioco”

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  1. Vegeta1 on

    Ho fatto proprio bene a comprare Turok,così appena finito e dopo qualche divertente partita online…a comprare GTAIV,che si preannuncia un must-have;)

    Per tutto il restante tempo…c'è HOME (open-beta lunedì o il 21,non ancora ufficiale):cool:

  2. faximusy on

    penso che queste cose siano possibili anche nella versione x box 360…

    mi dispiace per la corsa… è meno realistico non patire fatica

    meglio meglio!

    Tanto è poco realistico anche camminare per tutto il gioco senza mai riposarsi un minuto :asd:

  3. Senryu_91 on

    meglio meglio!

    Tanto è poco realistico anche camminare per tutto il gioco senza mai riposarsi un minuto :asd:

    lol, comunque penso che a forza di correre si stancheranno le dita (se faranno le cose per bene) :asd:

  4. Floyd on

    Effettivamente il non patire la fatica diminuisce il realismo, ma se è sviluppato in modo che la fatica non sia da CPU, ma da affaticamento del dito, è una figa lol

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