News

Pillars of Eternity II: Deadfire – Ultimate Edition, annunciata la data di uscita su console

di: Luca Saati

Il produttore di videogiochi indipendente Versus Evil e lo sviluppatore Obsidian Entertainment hanno annunciato che Pillars of Eternity II: Deadfire – Ultimate Editionsarà disponibile dal 28 gennaio 2020 per Xbox One e PlayStation®4, mentre la data della versione Nintendo Switch™ sarà comunicata  all’inizio del prossimo anno. Originariamente lanciato per PC e Mac, Deadfire ha conquistato la critica globale.

Al prezzo di $59.99, Pillars of Eternity II: Deadfire – Ultimate Edition include tutti i principali aggiornamenti ed espansioni disponibili per la versione PC. Oltre alla vasta campagna principale del gioco, gli utenti potranno anche seguire il richiamo di Vatnir in Beast of Winter, affrontare le sfide del crogiolo di Kazuwari in Seeker, Slayer, Survivor o farsi strada combattendo attraverso le viscere di un dio vendicativo e addormentato in Forgotten Sanctum.

Pillars of Eternity II: Deadfire – Ultimate Edition si basa sugli elementi fondamentali del classico gioco da tavolo, offrendo ai giocatori un’esperienza GDR per giocatore singolo ancora più profonda con una modalità a turni o la classica modalità in tempo reale con pausa. Con un vasto mondo aperto e ricco di personaggi, gli avventurieri in erba potranno disporre di infinite possibilità, tra cui una personalizzazione dettagliata del personaggio, una totale libertà di esplorazione dello scenario e una serie di scelte decisive.

Pillars of Eternity II: Deadfire – Ultimate Edition offre tutta la libertà del gioco di ruolo da tavolo, che consentirà anche agli utenti console di creare la propria avventura personale”, ha dichiarato Steve Escalante, direttore generale di Versus Evil.

Da oggi, è possibile prenotare la versione digitale di Pillars of Eternity II: Deadfire – Ultimate Edition su Microsoft Store e PlayStation™Store. Deadfire avrà anche una Standard Edition e una Ultimate Collector’s Edition in versione retail grazie a THQ Nordic, che saranno disponibili dal 28 gennaio per Xbox One e  PlayStation®4, rispettivamente al prezzo di 59,99 € | $59.99 | £49.99 e 129,99 € | $129.99 | £119.99.

La Ultimate Collector’s Edition includerà i seguenti contenuti:

  • Pillars of Eternity 2: Deadfire [aggiornato alla patch 5.0 della versione PC] e tutti i DLC: Beast of Winter, The Forgotten Sanctum e Seeker, Slayer, Survivor
  • Una statuina di 25 cm di Od Nua
  • Portachiavi del maiale spaziale
  • Adesivo 3D di tipo “metallico”
  • Confezione premium

https://youtu.be/VfQWy8BOwk0