Nintendo ha reso pubblici i piani per l’E3 2016, che sembrano concentrarsi quasi esclusivamente sul prossimo capitolo di The Legend of Zelda , dal nome ancora sconosciuto.
Nintendo Treehouse: Live
Nintendo inizierà il suo E3 2016 alle 9 a.m. di martedì 14 giugno, dove Reggie Fils-Aime, presidente e COO di Nintendo of America, introdurrà la “Nintendo Treehouse: Live” che sarà dedicata ad una giornata intera di streaming relativi al gameplay di The Legend of Zelda . Sarà la prima occasione pubblica per vedere il gioco e ci saranno anche commenti da parte degli sviluppatori. Lo stream sarà disponibile su Twitch , YouTube e sul Sito E3 di Nintendo .
Dentro lo stand E3 2016
Legend of Zelda sarà inoltre giocabile su Wii U per la prima volta alla fiera, allo stand Nintendo. Sarà l’unico gioco giocabile allo stand Nintendo grazie a demo estese.
Entra in un mondo di avventure: Dimentica tutto quello che sai sui giochi di The Legend of Zelda e immergiti in un mondo di scoperte, esplorazione e avventura in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il nuovo capitolo di questa amatissima serie. Attraversa campi, foreste e montagne mentre cerchi di capire cosa è successo al regno di Hyrule in questa enorme, straordinaria avventura. Esplora Hyrule in totale libertà: Scala torri e montagne in cerca di nuove destinazioni, poi scegli un percorso per raggiungerle e parti all'avventura. Lungo la strada affronterai nemici giganteschi, caccerai animali selvatici e raccoglierai il cibo e le pozioni che ti servono per sopravvivere. Più di 100 sacrari da scoprire ed esplorare: Il mondo cela tanti sacrari, che potrai esplorare nell'ordine che preferisci. Al loro interno troverai enigmi di vario tipo. Supera le trappole e le sorprese che ti aspettano al varco per ottenere oggetti speciali e altre ricompense che ti aiuteranno nei tuoi viaggi. Sii pronto a tutto: Con un intero mondo da esplorare, avrai certamente bisogno di varie tenute e dell'equipaggiamento adatto. Potresti dover indossare degli abiti caldi per proteggerti dal freddo o dei vestiti più leggeri quando sei nel deserto. Alcuni abiti hanno anche effetti speciali che possono renderti, per esempio, più veloce e furtivo. Metti a punto le tue strategie: Incontrerai nemici di tutti i tipi e le dimensioni. Ognuno avrà attacchi e armi diverse, quindi devi pensare rapidamente e sviluppare le tattiche giuste per sconfiggerli. Compatibilità con gli amiibo: Puoi toccare il Wii U GamePad con l'amiibo di Link lupo (venduto separatamente) per far apparire quest'ultimo nel gioco. Link lupo attaccherà autonomamente i nemici e ti aiuterà a trovare gli oggetti che cerchi. All'E3 di quest'anno presenteremo anche nuovi amiibo della serie The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un videogioco che appartiene alla serie The Legend of Zelda del genere Azione/Avventura pubblicato da Nintendo per Nintendo Switch , Nintendo WiiU . La data di uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è il 3 marzo 2017 per Nintendo Switch, Nintendo WiiU.
Notizie correlate
Nintendo ha annunciato che pubblicherà la colonna sonora di The Legend of Zelda: Breath of the Wild in formato LP in Occidente. È la prima volta che Nintendo pubblica una colonna sonora su vinile in Occidente e verrà pubblicata da Laced Records il 19 giugno 2026. La colonna sonora sarà
Con il recente annuncio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Tears of the Kingdom in arrivo su Nintendo Switch 2, arriva anche una novità che potrebbe finalmente risolvere una delle meccaniche più controverse dei due giochi: la decadenza degli oggetti. A fare da supporto sarà una
Nintendo ha confermato ufficialmente che The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Edizione Nintendo Switch 2 non includerà i DLC. “The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Nintendo Switch 2 Edition non include il DLC The Legend of Zelda: Breath of the Wild Expansion Pass. Quel