News

Phantom Spark uscirà il 15 Agosto

di: Luca Saati

Coatsink e Ghosts sono entusiasti di annunciare che il loro esilarante racer ad alta velocità, Phantom Spark, verrà lanciato su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch il 15 agosto. Ispirato a giochi adrenalinici come Trackmania, WipeOut, F-Zero e Thumper, Phantom Spark sfida i giocatori a raggiungere i tempi migliori sfrecciando attraverso architetture ultraterrene.

Phantom Spark presenta una campagna single-player completa in cui sfidare i campioni del dominio, oltre a una modalità multiplayer a schermo condiviso in cui sfidare gli amici. Le classifiche online globali metteranno a dura prova le vostre abilità, mentre cercate di affinare le vostre capacità e di stabilire tempi da record.

Gareggiate contro avversari fantasma per vedere il miglior tempo attuale in azione, consentendovi di migliorare la vostra linea di gara e di trovare quelle frazioni di secondo in più che possono fare la differenza. Grazie ai riavvii istantanei, è possibile mantenere il ritmo e la concentrazione mentre si perfezionano i tempi su ogni percorso.

Per tre anni le classifiche sono state solo nostre, di amici e tester. Sono entusiasta delle strategie che i giocatori troveranno e di vedere le reazioni al design del mondo e dei percorsi”, ha dichiarato Joo Van Hove, progettista e sviluppatore di Ghosts. “Noi (gli sviluppatori) ci riserviamo la competizione interna fino a dopo il lancio, per vedere se riusciremo a entrare nella top 10”.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.