Phantom Blade Zero si mostra nello Year of the Snake Trailer
di: Simone CantiniS-GAME, il team responsabile dello sviluppo di Phantom Blade Zero, ha scelto di festeggiare l’arrivo del Capodanno cinese rilasciando un nuovo trailer dedicato al loro interessantissimo titolo action, che mette in mostra significativi miglioramenti nella qualità visiva rispetto a quanto visto durante la nostra prova (texture, modelli e illuminazione), progettati per soddisfare i veri standard di nuova generazione.
Il desiderio dello studio è quello di andare oltre i riferimenti di gioco esistenti e per farlo ha scelto di trarre ispirazione dai film di arti marziali di Hong Kong degli anni ’80 e ’90, insieme alle tecniche e alle filosofie tradizionali delle arti marziali cinesi.
Il filmato mostra lo scontro contro i Seven Judgments che combattono in una “formazione a spada”. Tra questi sette nemici, ne troviamo uno che funge da “cuore”, chiamato Decree, che coordina la formazione complessiva di questi lottatori oramai trasformati in pupazzi dalla sete di sangue causata dalla Transcension. Quando i Seven Judgments appaiono, circondano Soul nelle posizioni della costellazione del Grande Carro, con il loro leader che andrà ad occupare la posizione chiave della formazione.
Sconfiggere Decree sarà fondamentale per avere la meglio nello scontro, mentre gli altri alleati potranno sacrificheranno la loro energia per curare il loro capo che, in base a determinate condizioni, potrà anche riportarli in vita. Si tratta di un nemico potente che si muove all’unisono come se fosse un’unica entità.
Ad aiutarlo nella lotta, Soul troverà delle lame a tema Serpente, dalla lunghezza differente e dotate di attacchi e caratteristiche uniche.
La White Python è una lunga spada con ampi e rapidi attacchi, mentre la Red Viper è una spada corta progettata per colpi di precisione. Le due spade possono essere utilizzate anche in combinazione, come la lunga spada che spinge la spada corta per attaccare. La Venomous Softblade, invece, è una spada flessibile che eccelle nel contrastare e deviare gli attacchi.
Al momento Phantom Blade Zero non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma ci auguriamo che S-GAME possa fornire nuove informazioni in proposito nel corso dei prossimi mesi.
accettare i cookie con finalità di marketing.