
Phantom Blade Zero si mostra in un video gameplay di 22 minuti
di: Luca SaatiS-Game ha pubblicato un nuovo video di gameplay di Phantom Blade Zero, l’atteso action RPG hack-and-slash in arrivo su PlayStation 5 e PC. Il filmato, della durata di 22 minuti, mostra in azione il protagonista Soul, mettendo in evidenza alcune delle sue abilità e l’ampia varietà di armi disponibili. Al momento, il gioco non ha ancora una data di uscita ufficiale.
Tra le sequenze più interessanti spiccano nuovi scontri con boss inediti come Wan Jun, detto “Coppermaul”, armato di una gigantesca mazza, e Red Wraith, un avversario agile e letale che balza continuamente sul campo di battaglia. Il protagonista può contare su un arsenale ricco e variegato, tra cui spicca Seamless Death, una coppia di anelli affilati che possono essere lanciati come proiettili a ricerca.
Il gameplay si conclude con un intenso combattimento contro il Chief Disciple of the Seven Stars, boss già svelato in precedenza, ma ora accompagnato da nuovi dettagli sulla sua storia e sui misteriosi guerrieri senza volto che lo precedono.

accettare i cookie con finalità di marketing.