News

Phantom Abyss uscirà dall’early access il 25 Gennaio

di: Luca Saati

L’editore Devolver Digital e lo sviluppatore WIBY hanno annunciato la data di uscita di Phantom Abyss con un nuovo trailer.

Il videogioco uscirà il 25 Gennaio su Xbox e sarà incluso al lancio nel servizio ad abbonamento Xbox Game Pass dopo un lungo periodo in early access.

All’uscita dell’accesso anticipato il gioco avrà un rinnovamento completo della modalità Avventura con la possibilità di cegliere tra una serie di templi da esplorare, ognuno con una specifica frusta, una reliquia e una serie di sfide da superare.

C’è poi la nuova modalità Abyss. L’esperienza principale di Phantom Abyss, precedentemente chiamata Modalità Classica, sfida i giocatori a entrare in un tempio e ad avanzare attraverso tutte e quattro le aree al suo interno e a raccogliere la reliquia alla fine. Solo una persona potrà completare ogni tempio, quindi il tempo (e l’abilità) sono fondamentali.

Ci sono infine modifiche alle fruste che non portano più maledizioni e si sbloccano giocando la modalità Avventura, mentre le skin vengono ricompensate attraverso le sfide op-in dei giocatori.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.