News

Peter Molyneux fa le sue predizioni per l’E3

La creme dell'E3 secondo l'Ex Capo dei Lionhead

di: Luca "lycenhol" Trevisson

L’ex capo dei Lionhead Peter Molyneux farà parte della squadra dei commentatori di Spike TV per l’E3 di quest’anno ed avverte i produttori di console che dovranno spingere molto per impressionare nell’edizione che sta per  aprirsi.

In una email pubblicata da Kotaku, il creatore di Fable non sembra molto impressionato da quello che sarà mostrato dai produttori hardware nel corso della manifestazione:

Sony e Microsoft non hanno intenzione di spifferare nulla sulla next gen. Sarà interessante vedere come riempiranno un altro anno. Taglio di prezzi, cambio di formati?

La Wii-U di Nintendo, abbastanza priva di brio, ha l’obbligo di stupirci con specifiche migliori e con una grande line up first party.

 Parlando di titoli individuali, il creativo dice di essere in fermento per vedere Grand Theft Auto 5, anche se è “solo mediamente incuriosito”, ma è anche interessato di scoprire cosa metterà sul tavolo Valve, sebbene lo studio abbia negato che farà grandi annunci quest’anno.

Mi aspetterei qualche annuncio da Bungie

è l’affermazione di Molyneux parlando di shooter, sottolineando anche che difficilmente Activision potrà superarsi per Call of Duty: Black Ops 2, dopo la demo della New York di Modern Warfare 3 mostrata in occasione dell’E3 dello scorso anno.

La vera sfida è di come i giocatori si vanno ad adattare alla pressione crescente di Facebook, Apple. del Social, del Cloud, del Multi-Gaming

La notizia più importante è che l’E3 rischia di essere superato, o forse è già successo?

L’E3 ha luogo a Los Angeles dal 5 al 7 giugno.