PES League: data e luogo della finale nazionale 2016
Il cuore del calcio batte a Milano
di: Luca SaatiBarcellona, Real Madrid, Bayern Monaco; Lionel Messi, Cristiano Ronaldo, Manuel Neuer. Sono solo alcune delle squadre e dei loro campioni più forti che ambiscono a raggiungere Milano per giocarsi la Finale della Champions League allo Stadio Giuseppe Meazza.
Da tempo ormai, Champions League fa rima con PES League, tanto che il destino della più importante coppa europea e quello del campionato del titolo calcistico che ne detiene la licenza ufficiale quest’anno si incroceranno proprio all’ombra della Madonnina.
Sarà il capoluogo lombardo, infatti, la cornice della dodicesima finale della storia PES League fissata per domenica 10 aprile presso il THE HUB.
Prestigioso hotel caratterizzato da un design contemporaneo situato a pochi passi dal nuovo complesso fieristico cittadino, il THE HUB è provvisto di un imponente centro congressi nonché di ampi ed eclettici open space adatti ad ogni tipo di evento. Uno scenario moderno, funzionale e strategico per accogliere i trentadue migliori player di Pro Evolution Soccer della penisola, che si sfideranno al termine di un percorso di qualificazione che come sempre ha visto da ottobre in avanti numerosi e diversificati eventi distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Master, Open, Online, tipologie differenti per coprire il target massimo dell’utenza coinvolgendo nella competizione sia il giocatore occasionale sia il Pro, nel contesto di una manifestazione che ancora una volta si è confermata la più ampia e articolata sul tema videogiochi con il suo universo fatto di tornei dal vivo e competizioni in rete.
Il 10 aprile a Milano (città che ospiterà in concomitanza della finale di Champions anche le World Finals di PES) ci sarà dunque in palio la corona che da due anni poggia sulla testa del barese Renzo Lodeserto, e l’ambitissimo titolo a squadre conquistato un anno fa a Pesaro dal clan “L’Ordine dei Cavalieri”.