News

PES 2010: l’online verrà completamente rielaborato

Console tribe news - PES 2010: l'online verrà completamente rielaborato

di: al85ex

Il “Re del Calcio” non ne vuole sapere di abbandonare i suoi fan in balia del concorrente targato FIFA e fà sapere pubblicamente tramite Konami che il prossimo titolo denominato PES 2010 sarà completamente rielaborato sotto ogni punto di vista, ma soprattutto sulla pecca che ha fatto patire i tanti players per due interi anni: l’online. In un’intervista al magazine estero Gamekyo l’editore del nuovo titolo calcistico ha spiegato i cambiamenti del nuovo gioco…

“Il multiplayer sarà completamente rielaborato al fine di ottimizzare al meglio l’esperienza online, quindi potete dire addio al LAG e alle varie distorsioni! Verrà abbandonato il Konami ID, e i player che si scontreranno online verranno ospitati direttamente sui server Sony e Microsoft, con questo verranno abbandonate tutte quelle iscrizioni relative alla registrazione dell’ID presenti nei vecchi capitoli! PES2010 sarà già giocabile al Gamescom che si terrà dal 19 al 23 Agosto a Colonia.”

A questo punto non ci resta che chiederci..Tornerà davvero il Re Del Calcio ai fasti di un tempo con l’edizione 2010? Staremo a vedere…