PES 2010: in video la UEFA Europa League!

Console tribe news - PES 2010: in video la UEFA Europa League!

Un altro video è stato messo a disposizione dal portale YouTube per la simulazione calcistica concepita da Konami Pro Evolution Soccer 2010! Questa volta possiamo ammirare in un nuovo trailer la competizione Europea denominata “UEFA Europa League” sostituta della vecchia Coppa UEFA. Ricordiamo a tutti che la relase di Pro Evolution Soccer 2010 è schedulata per il prossimo 22 ottobre su Xbox360 e PlayStation3. Buona visione:


Pro Evolution Soccer 2010 è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Pro Evolution Soccer 2010 è il 22 ottobre 2009 per Playstation 3, Xbox 360.

34 Commenti a “PES 2010: in video la UEFA Europa League!”

1 2
  1. naples79 on

    lo appena preso,sono una fan di pes da tempo immemore si non è male non si saltano 5 giocatori fidatevima si poteva fare meglio il codice va riscritto non rappezzato cmq non e pessimo come dicono i soliti maligni fan di fifa,certo e migliorato ma non era difficile visto i precedenti,per le licenze evviva le patch altrimenti davvero non si puo,speriamo che capiscano che cmq noi ci aspettiamo un gioco nuovo che mantenga l'aria di una volta,

  2. dacritalia on

    Certo comprare le licenze del torneo e non avere tutte quelle delle squadre mi fa ridere

    se è per quello anche a me fa ridere che fifa non abbia nemmeno tutte le licenze delle squadre italiane tra cui: Napoli, cagliari , palermo ecc.. e non ha nemmeno le licenze dei tornei!

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.