News

PES 2010: il calcio d’inizio fissato per il 22 Ottobre

Console tribe news - PES 2010: il calcio d'inizio fissato per il 22 Ottobre

di: al85ex

Data di release ufficiale fissata da Konami per la simulazione calcistica denominata PES 2010. Il ” Re Del Calcio” uscirà il prossimo 22 Ottobre per PlayStation3 e Xbox360, per PlayStation2 e PSP il prossimo 5 Novembre e la versione per Nintendo Wii il 19 Novembre. Di seguito il comunicato ufficiale:

PES 2010: Il calcio d?inizio fissato per il 22 Ottobre

Controllo a 360°, modelli dei giocatori incredibilmente realistici, Master League rinnovata, nuove licenze, PES 2010 apre la partita davvero in forma!

Konami Digital Entertainment GmbH ha annunciato che PES 2010 uscirà per PLAYSTATION®3, Xbox 360, PC-DVD e telefoni cellulari, il 22 Ottobre, mentre le versioni PlayStation®2 e PSP® seguiranno il 5 novembre e la versione Wii, infine, uscirà il 19 Novembre.

PES 2010 segna il più impressionante passo in avanti della serie mai avuto, con le versioni PLAYSTATION®3, Xbox 360 e PC-DVD che beneficeranno del controllo a 360°, una grafica sbalorditiva e le animazioni più realistiche mai avute, per non parlare delle novità introdotte nella modalità Master League. Il team di sviluppo di Tokyo ha lavorato a stretto contatto con la community di PES per implementare le caratteristiche più richieste dai fan. Come risultato, PES 2010, si candida ad essere il gioco di calcio definitivo atteso a lungo dagli apPESsionati.

Konami ha inoltre lavorato duro per aggiungere un sostanzioso numero d nuove licenze sia per quel che riguarda i club che le squadre nazionali. Tutte le nazionali più importanti sono ora incluse nel gioco. Troveremo quindi vecchie conoscenze come le squadre di Inghilterra, Francia, Italia, Argentina, Brasile , Olanda corredate di kit ufficiali e nuove importanti ed attese novità come la Germania!

Relativamente alle licenze dei club, invece, PES 2010 includerà come già anticipato la UEFA Champions League e la UEFA Europa League e Konami sta cercando di includere le licenze di quante più squadre partecipanti alle due manifestazioni possibili. Alcune squadre ? come Real Madrid, Juventus e Manchester United ? sono già state completamente implementate, ma altre novità in questo senso verranno rivelate a breve.