News
Persona 3 Portable disponibile dalla prossima settimana su PSP!
Console tribe news - Persona 3 Portable disponibile dalla prossima settimana su PSP!
di: Antonio "Difio" Di Finizio
Attraverso il PlayStation Blog italiano Ross Brierley di Ghostlight ha annunciato che Persona 3 Portable , JRPG per PSP distribuito da Atlus, uscirà in italia il 29 aprile 2011.
Oltre al trailer, vi lasciamo al link dell’intervista rilasciata dallo sviluppatore al blog ufficiale PlayStation , in cui parlerà e darà ulteriori informazioni sul gioco.
VIDEO
Notizie recenti
Kuro Games ha celebrato il primo anniversario di Wuthering Waves, il suo action RPG open world free-to-play, con una serie di raduni dedicati ai fan in tutto il mondo, tra cui Giappone, Corea del Sud, Cina continentale, Taiwan e Nord America. L’evento nordamericano si è svolto a Los Angeles, presso
Sony ha annunciato l’inizio della distribuzione graduale del nuovo aggiornamento del software di sistema per PlayStation 5, che porta il firmware alla versione 25.04-11.40.00. L’aggiornamento, disponibile a partire da oggi, si concentra su miglioramenti dell’interfaccia utente e della chiarezza dei messaggi su alcune schermate del sistema. Non introduce nuove funzionalità
Mentre l’estate videoludica si scalda con gli showcase ormai annunciati – dal Summer Game Fest all’Xbox Games Showcase – molti si sono chiesti: che fine ha fatto Ubisoft? Storicamente la compagnia francese ha sempre organizzato il proprio evento Ubisoft Forward nel mese di giugno, ma quest’anno le cose saranno diverse.