Per FIFA 12 arriverà una patch nel giro di 2 o 3 settimane

Console tribe news - Per FIFA 12 arriverà una patch nel giro di 2 o 3 settimane

Nonostante abbia appena superato la soglia delle 3 milioni di copie, superando ogni record per quanto riguarda i titoli sportivi, FIFA 12 è subito pronto ad aggiornarsi per garantire un’esperienza di gioco sempre migliore. E’ stato confermato l’arrivo nel giro di 2 o 3 settimane di una patch, che, a detta degli sviluppatori, porterà grandi correzioni. Ancora prima sarà rilasciato un altro aggiornamento che migliorerà la connessione e le funzionalità online per quanto riguarda l’Ultimate Team.

Restate dunque sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.


FIFA 12 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di FIFA 12 è il 29 settembre 2011 per 3DS, Nintendo Wii, Playstation 3, Playstation Portable, Xbox 360.

36 Commenti a “Per FIFA 12 arriverà una patch nel giro di 2 o 3 settimane”

1 2
  1. Sam Perry Ghilligan on

    Uhm?

    Cos'é?dovevano fare le righe orizzontali al posto di verticali?:)

    No dai, cmq anche la maglia dell'inter é sbagliata..mancano le patch della coppa italia e del mondiale..il commento poi é scandaloso..elogiano l'intervento del difensore anche quando va completamente a vuoto..

    la prima maglia ha pantaloni e calze nere della seconda invece che bianchi. oltre a non esistere danno anche fastidio perchè ti tocca usare la terza maglia dato che le prime due hanno entrambe i calzoni neri.

  2. Puch89 on

    Voglio che mettano la difesa tradizionale anche online. Io ho poco trmpo per giocare e nn ho voglia di imparare quella tattica…. Cosi mi costringono a vendere il gioco visto che ogni volta chr vanno al tiro i segnano.

    Ma magari imparare a giocare visto che non è così complessa la cosa? 🙄

    Anche io riuscirò a giocare un'oretta al giorno tra lavoro donna e varie, salvo quando ho giornate bonus. Non significa che devo mettermi a piangere perchè "non ho voglia di imparare cose nuove ero più bravo in quelle vecchie".

  3. Rulla on

    Devono assolutamente mettere i pantaloncini bianchi alla juventus!

    e aggiungere lo stemma juve allo stadio che anche nella realta' hanno messo la scorsa settimana 😛

    A parte gli scherzi, dovrebbero calibrare loro un po' il gameplay offline, ok ci son le slide ma io personalmente non son capace a calibrarle…

    E secondo me dovrebbero correggere un po i tiri da fuori area, ora mi capita di subire 1 euro goal a partita almeno…

  4. Toro_Loco87 on

    Comprare giochi al D1 non ha più senso, meglio aspettare, pagargli di meno e giocarli senza bug 😀

    anche perchè quella che vendono è la final beta, come sempre per quasi tutti i giochi di questa nuova generazione

  5. darios81 on

    Devono assolutamente mettere i pantaloncini bianchi alla juventus!

    e aggiungere lo stemma juve allo stadio che anche nella realta' hanno messo la scorsa settimana 😛

    A parte gli scherzi, dovrebbero calibrare loro un po' il gameplay offline, ok ci son le slide ma io personalmente non son capace a calibrarle…

    E secondo me dovrebbero correggere un po i tiri da fuori area, ora mi capita di subire 1 euro goal a partita almeno…

    Ti quoto perché non sono d accordo.

    A te non piace ma altri può essere che lo trovino più realistico .

    E cmq gli spider sono un ottima idea. Puoi aumentare o l abilita del portiere o l errore nei tiri o calare la velocità degli stessi ed il gioCo e fatto.

    Cmq lo slider della velocità dei tiri e buggato: pure se lo metto a 51 partono missili terra aria mentre se lo metto 50 torna tutto al anormalità

  6. Puch89 on

    pensino a reinserire la difesa di un tempo, questa è orrenda.. e non è solo un fatto di abitudine

    Mi innervosisco a sentire chi si lamenta della nuova difesa di Fifa12.

    Per me è perfetta, molto più tattica e realistica, ora finalmente devi un attimo organizzarti e cercare prima di tutto di anticipare l'avversario, cosa vera anche nella realtà, poichè prendere la palla rimarrà più difficile una volta essere stato smarcato dall'avversario.

    Fino all'anno scorso invece bastava fare tackle scivolate a manetta o semplicemente andare addosso all'avversario per prendere la palla e rendeva il gioco d'anticipo più di parte.

    Io lo amo così questo Fifa ha risvegliato in me una voglia sopita di giocare che pensavo fosse persa. Considera che l'han provato tutti i miei amici, anche pessari (non sto facendo un paragone, dio me ne guardi) e c'è chi ha cambiato sponda (pes -> fifa non altre sponde :asd:) e chi si è ulteriormente convinto che anche quest'anno il vero gioco del calcio lo si trova su Fifa, facendo della nuova difesa la punta di diamante del titolo e quindi.

  7. groover76 on

    pensino a reinserire la difesa di un tempo, questa è orrenda.. e non è solo un fatto di abitudine

    la difesa di un tempo(offline)c'è e si può selezionare dal menù! ma sinceramente per me quello che rende questo fifa12 il migliore in assoluto è proprio per il tactical defending! ok anche a me capita di prendere dei gol perchè sbaglio il tempo e l'attaccante se ne va beatamente da solo davanti al portiere ma da quando ho cominciato a giocare la demo sono migliorato molto e riuscire a non prendere gol è una grande soddisfazione! quello che sistemerei invece è il portioere nell'uno contro uno contro l'attaccante,voglio dire che se non tiri con il tiro di precisione o all'ultimo momento quello ti prende qualsiasi cosa anche botte terrificanti da pochi metri al volo come mi è capitato e non è una cosa molto realistica visto che la maggior parte delle volte(non sempre ovvio)un'attaccante magari anche un campione solo davanti al portiere lo infila piuttosto facilmente nella realtà

  8. styleo on

    Per tutti quelli con problemi nell'ultimate team io ho risolto creando una nuova rosa, e cancellando quella vecchia; adesso funziona benissimo!!

    Speriamo non tocchino la difesa, io mi diverto molto di più adesso se sbagli il tempo dell'intervento è giusto che ti saltino e trovo il gioco nettamente migliorato da questa situazione prima le partite erano stressanti ti arrivavano addosso come mosche e perdevi palla sistematicamente senza che il difensore avesse nessun merito.

    Se online rimettono la difesa di prima solo per i bambinetti inglesi il prossimo anno da me i 70 euro la EA non li becca

  9. gmybelva on

    il gameplay va bene così, mi preme la stabilità online…speriamo bene…

    Ciao Cobraco! non ci siamo più beccati per qualche sfida on line…la prima volta è stato divertente! come mai parli di stabilità on line? a me online va una bomba, ho un ADSL fastweb. Tu? problemi di stabilità?

  10. Puch89 on

    mi rimangio tutto quello che ho detto sulla difesa tattica, è sublime :tfrigna:

    per la patch, spero metta a posto la connessione -_-

    Come mai questo improvviso cambio di idea? :asd:

  11. mikdigilead on

    a me mi infastidisce un po' il commento tecnico … si può che dicono ancora che ci sarà il mondiale a breve?

    vogliamo parlare di quando parlando del portiere dice "l'esterno difensore"?? 😕

  12. ziobob86 on

    io mi sento che alla fine in seguito alle lamentele dei bimbominchia fifa tornerà con la difesa normale..

    me lo conferma quest articolo:

    Edit by staff

    ovviamente stanno già frignando per le scoppole prese e quindi hanno fatto ricorso..anche l'ano scorso fifa 11 aveva una velocità di gioco perfetta e dopo la prima patch sono tornati a renderlo un flipper

    che dire..i bimbiminchia trionfano sempre..

  13. Cobraco on

    Ciao Cobraco! non ci siamo più beccati per qualche sfida on line…la prima volta è stato divertente! come mai parli di stabilità on line? a me online va una bomba, ho un ADSL fastweb. Tu? problemi di stabilità?

    Parlavo del lag che in ultimate team c'è quasi sempre…

    e delle disconnessioni una volta ogni 3 sulle partite…non c' entra nulla la connessione anche perchè ho sempre latenza verde…

    Comunque io ci sono sempre la sera..il giorno lavoro….se è ci si becca dopo cena…

  14. RazielTheBest on

    Come mai questo improvviso cambio di idea? :asd:

    perchè ho imparato :asd:

    ogni tanto passano lo stesso, o con un tunnel o con un rimpallo, ma vedo che con mboukani in UT vola tutto :rulla:

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.