Paul George e Playstation di nuovo insieme con il modello PG 5 PlayStation 5

Sony e Paul George hanno annunciato una nuova collaborazione che porterà alla creazione delle nuove scarpe Nike PG 5 a tema Playstation 5.

Proprio come la console PlayStation 5, PG 5 è la piattaforma con cui posso portare il mio stile di gioco a un livello superiore, quindi non potevo lasciarmi sfuggire l’occasione di unire questi due elementi nella nuova collaborazione con PlayStation. I designer di Nike e PlayStation, tra cui Yujin Morisawa, ovvero l’artista che ha realizzato il design della console PS5, hanno lavorato a stretto contatto per infondere l’essenza del mio stile di gioco e l’aspetto di PS5 in questa collaborazione unica.

Ecco un’anteprima di ciò che puoi aspettarti per quanto riguarda il design di questa collaborazione:

  • Come per tutte le mie collaborazioni con PlayStation, le linguette delle scarpe sono caratterizzate dai loghi PG e PlayStation.
  • I colori della sneaker si ispirano fortemente al design industriale di PS5, con riferimenti evidenti sulla suola interna ed esterna.
  • Non sarebbe una vera collaborazione con PlayStation se non avessimo incluso i celebri simboli PlayStation. Presenti su entrambe le scarpe, riprendono lo stesso motivo del controller wireless DualSense.

Ogni paio di sneaker è inoltre dotato di un cartellino speciale che celebra questa collaborazione continua con il mio marchio di giochi preferito. Spero che tutti condividano il mio stesso entusiasmo per questa collaborazione.

Il modello PG 5 PlayStation 5 sarà disponibile in tutto il mondo il 14 maggio 2021. Per ulteriori informazioni sul lancio, scarica l’app Nike SNKRS (se disponibile nel tuo paese) o tieni d’occhio il sito Web Nike del tuo paese.