News

Pathfinder: Wrath of the Righteous in arrivo su console quest’anno

di: Luca Saati

Owlcat Games e Koch Media hanno nuovamente collaborato per la pubblicazione del gioco di ruolo isometrico Pathfinder: Wrath of the Righteous (WotR) in versione per console fisica, il titolo sarà parte della nuova label Prime Matter.

Dopo l’uscita di Pathfinder: Kingmaker nel 2018, questo è il secondo gioco ambientato nell’universo di Pathfinder e racconta la storia di un mondo invaso da demoni e forze soprannaturali.

In Pathfinder: Wrath of the Righteous, i giocatori impareranno a conoscere la città all’inizio del gioco mentre interagiranno con le persone che hanno assistito al suo assedio, affermando di essere responsabili della sconfitta 70 anni prima. La regina ordinerà quindi agli eroi di riconquistare la fortezza con ogni mezzo necessario. Il luogo di partenza dell’assalto sarà fortemente influenzato dalle scelte fatte dai giocatori e dai consigli che seguiranno. La fortezza, infatti, cambierà costantemente, a seconda del percorso che verrà seguito e delle decisioni che verranno prese durante l’avventura.

L’edizione PC sarà lanciata il 2 Settembre 2021 su  SteamGOG e Epic Games Store, le versioni console saranno disponibili nell’autunno 2021. La versione PC sarà anche sul cloud gaming service di Nvidia, gli utenti potranno quindi effettuare lo streaming del gioco su PC, Mac e Nvidia’s Shield TV.

“Come sviluppatori siamo sempre felici di portare i nostri giochi a quanti più giocatori possibili. Abbiamo ricevuto molte domande dai nostri fan e oggi possiamo confermare ufficialmente che Pathfinder: Wrath of the Righteous arriverà su console sia digitalmente che in versione fisica”. ha dichiarato Oleg Shpilchevskiy, Head of Owlcat Games.

  “E siamo lieti di continuare la nostra partnership con Koch Media e la sua nuova label Prime Matter, appena lanciata, per portare le copie fisiche console nei negozi di tutto il mondo”, ha aggiunto.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.