News

Path of Exile, trailer e dettagli dell’espansione Trial of the Ancestors

di: Luca Saati

Durante l’ExileCon, Grinding Gear Games ha mostrato il futuro di Path of Exile con l’espansione Trial of the Ancestors in arrivo il 18 Agosto.

In questa espansione, visiterai l’aldilà Karui e sconfiggerai dieci tribù in una serie di tornei per guadagnare nuove preziose ricompense.

La nostra espansione di agosto introduce la lega sfida Trial of the Ancestors, 16 nuove chiavi di volta Atlas, rielaborazioni delle classi Guardian e Chieftain Ascendancy, 14 nuove gemme di supporto e il ritorno di una lega passata preferita dai fan, The Forbidden Sanctum.

I capi caduti di ogni tribù Karui partecipano a un torneo chiamato Trial of the Ancestors. Viaggerai nell’aldilà per competere contro queste tribù riunendo la tua squadra di guerrieri Karui. Combatterai i loro capi nel torneo per guadagnare preziose ricompense.

In questa lega, usa monete d’argento commerciabili per ottenere il passaggio all’Aldilà di Karui. Inizierai con una squadra base di tre guerrieri Karui per entrare nella Prova degli Antenati.

In ogni partita, puoi selezionare contro quale tribù competere, in base alla ricompensa offerta. Puoi esaminare la configurazione del campo di battaglia della squadra nemica e posizionare strategicamente i tuoi guerrieri per sfidare i loro. Quindi tu e il tuo gruppo gareggerete insieme ai vostri guerrieri per distruggere i totem della squadra avversaria e vincere la partita.

Quando gareggi nei tornei, accumulerai favore con ciascuna delle tribù. Questo può essere speso per reclutare guerrieri e acquistare oggetti e attrezzature da campo per potenziare la tua squadra. Ogni tribù ha le proprie specialità e puoi mescolare e abbinare guerrieri di diverse tribù per costruire una squadra che incarni la tua strategia.

Guadagni premi per ogni partita che vinci. Oltre a una selezione di oggetti regolari che potrebbero essere offerti, ci sono alcune nuove ricompense esclusive che puoi ottenere solo dalla Prova degli Antenati. I tatuaggi dell’albero passivo sono una di queste ricompense. Questi non vengono applicati sulla tua pelle ma sono invece incisi sulla tua anima. Applicare il tuo tatuaggio cambierà ciò che fanno le abilità degli attributi sul tuo albero passivo.

Se vinci l’intero torneo, Hinekora può anche offrirti un nuovo tipo di oggetto chiamato Omen. Possono essere immagazzinati nel tuo inventario fino a quando non viene soddisfatta una condizione, a quel punto viene consumato e il suo effetto si verifica. Puoi consumare un solo presagio per area di combattimento. Potrebbe anche offrire una ciocca dei suoi capelli, che ti consente di prevedere il risultato della creazione di un oggetto.

Ognuna delle dieci tribù Karui custodisce un oggetto unico ed esclusivo che incarna l’essenza della propria tribù. Questi preziosi cimeli possono essere guadagnati solo sconfiggendo quella tribù nella Prova degli Antenati. Anche Hinekora, la dea della morte, possiede quattro potenti oggetti unici che possono essere offerti ai vincitori del torneo.

Dopo aver incontrato Divinia nel decimo atto, troverai gli oggetti Sanctum mentre giochi alle mappe nell’endgame. Ciascuno di questi oggetti commerciabili rappresenta un intero piano del Sanctum. Dopo aver completato con successo quel piano del Sanctum, il piano successivo viene generato come oggetto commerciabile, con tutti i tuoi doni, afflizioni e stati di risolutezza incorporati.

Abbiamo ribilanciato The Forbidden Sanctum per fornire più varietà nelle meccaniche e nei mostri che incontri. In particolare, le difese del tuo personaggio principale sono ora in grado di proteggere la tua determinazione. Anche le reliquie sono state ribilanciate e ora sono commerciabili.

Trial of the Ancestors introduce 16 nuove chiavi passive da sbloccare sull’Albero passivo dell’Atlante. Queste chiavi di volta ti consentono di raddoppiare i contenuti che vuoi riprodurre e offrono il controllo su come vuoi vivere l’endgame di Path of Exile. Con le giuste chiavi di volta assegnate, puoi creare aree di Vaal Side, diventare posseduto da uno Spirito Tormentato, piazzare una singola gigantesca carica esplosiva in Spedizione o giocare a qualsiasi mod Kirac indipendentemente da ciò che ti offre.

Come parte del ribilanciamento del metagioco di questa espansione, abbiamo introdotto 14 nuove gemme di supporto. Queste gemme sono state progettate per prendere categorie di abilità esistenti e fornire modi completamente nuovi per giocarle, ad esempio facendo sì che i tuoi Gridi di guerra infliggano danni, facendoti restituire i proiettili o facendo in modo che i tuoi totem lancino mortai infuocati contro i nemici che li colpiscono.

La classe di ascendenza dei guardiani è stata rinnovata per renderla più in linea con il moderno livello di potere delle altre classi di ascendenza. Mantiene ancora la sua attenzione sul gioco di società sinergico ma con molte altre opzioni entusiasmanti.

Harmony of Purpose ora potenzia i gruppi usando le abilità Link. Time of Need ora guarisce completamente e ti purifica ogni quattro secondi. Radiant e Unwavering Crusade abbracciano entrambi pienamente il tema “Holy Summoner” dandoti accesso ad alcuni nuovi entusiasmanti tipi di servitori che sono esclusivi di questa classe ascendente.

Abbiamo completamente ridisegnato la Classe Ascendancy Chieftain. Offre tutte le nuove abilità passive, molte delle quali si concentrano su temi di fuoco e altri danni elementali oltre a specializzarsi in Totem, Strike e Slam.

Le sue nuove abilità ti consentono di far esplodere i nemici, disattivare la resistenza al fuoco dei nemici mentre sei fermo, convertire le abilità passive da applicare ai danni da fuoco e applicare la tua resistenza al fuoco alle tue resistenze al freddo e ai fulmini, tra molte altre abilità.

Per celebrare l’uscita di Trial of the Ancestors, organizzeremo un evento di uccisione di boss. Per entrare, dovrai creare un personaggio Hardcore Solo Self-found nella Ancestor League e gareggiare per uccidere tutti e sette i boss di punta sullo stesso personaggio. Pubblicheremo ulteriori informazioni sull’evento e sui suoi premi nelle notizie prima del rilascio. Buona fortuna a tutti!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.