News

Path of Exile 2, un video gameplay dedicato alla classe della Strega

di: Luca Saati

Path of Exile 2, il sequel standalone dell’acclamato RPG d’azione free-to-play di Grinding Gear Games, entrerà in accesso anticipato alla fine dell’anno, ma intanto è stato pubblicato un video gameplay dedicato alla classe della Strega e le sue meccaniche di gioco.

A differenza del gioco attuale, la Strega in Path of Exile 2 unisce le tre ascendenze (Necromante, Elementalista e Occultista) in un’unica classe. Le evocazioni non richiedono più una Gemma dell’abilità separata, ma possono essere attivate semplicemente equipaggiando un’arma.

Le evocazioni possono essere personalizzate con abilità diverse e possono includere anche evocazioni temporanee come zombie e scorpioni. Ad esempio, utilizzando l’abilità Unearth si può evocare uno scorpione che diffondereà il contagio quando viene colpito.

Altre abilità come Contagion e Essence Drain possono interagire con queste nuove meccaniche, offrendo così una varietà di opzioni tattiche e strategiche per i giocatori che scelgono di giocare con la classe della Strega in Path of Exile 2.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.