News

Path of Exile 2, la closed beta includerà l’intero gioco

di: Luca Saati

Si può dire che l’annuncio di Path of Exile 2 abbia fatto centro anche se per una closed beta bisognerà aspettare fino al 7 Giugno 2024. Lo sviluppatore assicura tuttavia che ne varrà la pena aspettare così tanto visto che la beta includerà tutto il gioco.

Il director Jonathan Rogers ha infatti spiegato che questa decisione è stata presa poiché il team vuole assicurarsi di sapere tutto ciò di cui ha bisogno in vista del lancio:

“Per ottenere il giusto equilibrio al momento del lancio, perché una volta che hai qualcosa in un certo modo, i giocatori sono molto restii a cambiarlo, in particolare verso il basso. Quindi, quindi, dobbiamo assicurarci di avere una buona beta che ci dica tutto ciò che dobbiamo sapere al riguardo.”

Se ciò non bastasse, la beta chiusa durerà per la durata di una lega:

“Non sarà solo un atto o qualcosa del genere. Sarà l’intero gioco, e lo faremo per tutto il tempo in cui vorremmo correre almeno una lega, quindi mesi in modo da sapere con certezza com’è l’economia, come sarà tutto una volta che si sarà stabilizzato. Perché ci vuole un po’ di tempo prima che le persone si rendano conto di quali sono le cose più efficienti e cosa dovrebbero fare.”