Pachter: pochi giochi e più servizi da Microsoft all’E3
Microsoft pronta a sacrificare i giochi in favore della multimedialità?
di: Antonio "Difio" Di FinizioNel corso dell’ultimo Bonus Round dedicato all’E3 il più famoso analista del web, Michael Pachter, ha fatto alcune interessanti dichiarazioni in merito ai programmi di Microsoft per l’E3 2012 che senza alcun dubbio saranno destinate a scuotere parecchio gli animi videoludici del web. Stando a quanto ha svelato, infatti, in un incontro avvenuto nelle scorse americane, il gigante informatico americano gli avrebbe di confidato di non aspettarsi dalla fiera losangelina tanti giochi, ma un ventaglio di novità tra dashboard, interfacce e multimedia.
Ovviamente noi non siamo in grado di dirvi quanto ci sia di vero in questa indiscrezione, mancando di comunicazioni ufficiali. Certo è che se tutto ciò si rivelasse vero Microsoft dovrà vedersela con la sua utenza, che sempre da più tempo chiede nuovi titoli per la propria console che non siano casual game con Kinect.
La risposta agli interrogativi che tutti noi ci stiamo ponendo dopo aver letto questa news la potremo avere solo durante l’E3 2012, restate sintonizzati.