Patch per Super Meat Boy in arrivo

Console tribe news - Patch per Super Meat Boy in arrivo

Il folle videogame messo a punto dai ragazzi di Team Meat, seppur ricco e ben strutturato, non è esente da qualche piccolo difetto tecnico per cui gli sviluppatori di Super Meat Boy hanno decido di rilasciare a breve una patch che corregga i piccoli bug che affliggono il titolo. Con questo aggiornamento il titolo si arricchisce anche di altri venti livelli, ancora non conosciamo una data precisa per il rilascio di quest update ma appena avremo informazioni a riguardo sarete i primi a saperlo.


Super Meat Boy è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da , per , , , , .

La data di uscita di Super Meat Boy è il 30 novembre 2010 per PC, il 6 ottobre 2015 per Playstation 4, Playstation Vita, il 12 maggio 2016 per Nintendo WiiU, il 11 gennaio 2018 per Nintendo Switch.

4 Commenti a “Patch per Super Meat Boy in arrivo”

  1. EdoNINJA on

    i bug che ho riscontrato sono 2 principalmente….

    1) il cronometro è fermo a 0.00 (mi sembra che avvenga ogni tanto quando si cambia personaggio durante le partite, e ciò influisce anche sulla qualità delle classifiche)

    2) ogni tanto il gioco salva i livelli completati ma non salva il tempo impiegato, quindi per gli amici è come se non avessi mai completato il livello….

    cmq sia è un gioco fantastico!!!

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.