News

Patch per il MatchMaking per Modern Warfare 2 in arrivo!

Console tribe news - Patch per il MatchMaking per Modern Warfare 2 in arrivo!

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Il tanto criticato Stimulus Pack per Modern Warfare 2 è alle porte (almeno per la 360, ricordo infatti che solo i fruitori della console Microsoft potranno accedere al DLC già dal 30 Marzo; i fan di mamma Sony dovranno aspettare la fine del mese di esclusività temporale concessa alla piattaforma di gioco di zio Bill).

Criticato più che altro per l’alto costo, 1200 MPoint, corrispondente a 15?, altino se si pensa che il pack contiene solo 5 mappe, di cui 2 “riciclate” da COD4!

Ora sembra invece trapelare che il “paccone stimolante” conterrà anche altro: oltre ad alcune armi nuove (Dragunov) e livree dorate di sorta, a detta di Robert Bowling di Infinity Ward, insieme al DLC arriverà una patch per il MatchMaking.

Una delle critiche maggiori dei fan riguardante MW2 toccava quello che è il punto di forza del titolo: il comparto multiplayer. L’impossibilità di hostare le partite localmente aumenta il lag e rende difficile il MatchMaking (trovare una partita insomma) soprattutto quando si è in gruppi numerosi.

Questa patch dovrebbe ora risolvere il problema, o perlomeno migliorare la situazione!

Sembra che la patch non sarà strettamente legata al DLC, quindi anche coloro che non vorranno effettuare l’esborso per acquisire lo Stimulus Pack, potranno accedere all’improvement!

Quando attenderci l’agognato correttivo? Contemporaneamente allo Stimulus Pack, il 30 di questo mese!

Stay tuned!