News

Paper Mario: The Thousand-Year Door, un trailer svela nuovi dettagli

di: Luca Saati

Nintendo ha pubblicato un trailer di approfondimento di Paper Mario: The Thousand-Year Door, che illustra la storia, l’ambientazione e le meccaniche di combattimento che i giocatori possono aspettarsi.

Tutto inizia con Mario che riceve dalla Principessa Peach l’invito a recarsi a Rogueport alla ricerca di un misterioso tesoro. Dopo il rapimento di Peach da parte degli X-Nauts, Mario parte alla riscossa, anche se ci sono momenti chiave in cui controllerai la principessa durante la sua prigionia. La forma cartacea dell’eroe permette di compiere imprese altrimenti impossibili durante il suo viaggio, come passare attraverso vicoli stretti e trasformarsi in un aeroplano di carta per attraversare grandi distanze.

È rimasto intatto il classico combattimento basato sul tempismo, in cui la pressione di un pulsante prima dell’impatto di un attacco lo renderà più efficace. Mario può equipaggiare Distintivi che forniscono nuove abilità, affidarsi ad altri membri del party come Goombella e persino ricevere assistenza dal pubblico in base alle sue prestazioni.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.