News

Paper Mario: Sticker Star, un trailer per il gameplay

Nintendo ci mostra l'uso degli stick in battaglia e con i boss

di: Manuel "haures" Di Gregorio

L’attesa per Paper Mario: Sticker Star volge al termine poichè il gioco verrà rilasciato il 7 Dicembre in territorio europeo. Con un nuovo trailer Nintendo mostra un Bowser Jr. in possesso di una parola magica impronunciabile, per trasformare in sticker gli oggetti del mondo dei funghi 2D. Recuperare gli sticker per andare avanti nell’ avventura sarà fondamentale, sebbene questi vengano anche usati durante le battaglie. Alcuni oggetti tridimensionali possono inoltre essere trasformati in sticker per venire evocati in battaglia. Quest’ultime avverranno in un arena quadrata e saranno come di consuetudine a turni.
Riguardo alla trama invece, ancora una volta avremo Bowser alle prese con il rapimento di Peach dopo aver assorbito i poteri della “Sticker Crown” durante la festa dedicata al’arrivo delle “Sticker Comets” nel regno dei funghi, le quali si dice possano avverare i desideri.
Mario, aiutato da Karesti, una particolare stella cometa proveniente dal mondo degli Stickers, dovrà recuperare dei rari frammenti di sticker che hanno il potere di far avverare i desideri.