News

Pandemic chiude i battenti, ma…

Console tribe news - Pandemic chiude i battenti, ma...

di: REdeiDESIDERI

Come avrete certamente scoperto da una news fresca di giornata, gli studio Pandemic (Star Wars Battlefront, Mercenari) hanno definitivamente chiuso i battenti. Gli studio, facenti parte del gruppo di EA, sarebbero stati chiusi per problemi economici di cui già avevamo parlato, così come avevamo già annunciato il licenziamento di quasi tutti i dipendenti della compagnia. Quello che invece non conoscevamo era il destino dei giochi che Pandemic stava sviluppando poco prima della sa chiusura tra cui spiccava, nella parte del leone, il promettentissimo The Sabouter. A tal proposito, proprio nelle ultime ore, il vice presidente di Pandemic, Mr. Nick Earl, ha espresso la volontà dei restanti sviluppatori del marchio (inglobati negli studio di Los Angeles di EA) di portare avanti lo sviluppo di tutti i titoli su cui la società era al lavoro, così come di continuare a sviluppare altri capitoli per i brand storici Pandemic.

?Voglio che sia chiaro che i nostri brand non sono morti, e continueranno a vivere! Prossimamente ci saranno addirittura nuovi annunci su giochi basati sui nostri bran storici!?

Se stavate aspettando The Sabouter (come lo stiamo aspettando noi) sarete sicuramente felici della notizia, anche se un po? di tristezza per la morte dell?ennesima software house non può che renderci un minimo malinconici.