News

Painkiller disponibile da oggi

di: Luca Saati

Painkiller è ufficialmente disponibile su PlayStation 5Xbox Series X|S e PC via Steam. Sviluppato da Anshar Studios con la label 3D Realms di Saber Interactive, il gioco propone una reinterpretazione moderna della celebre serie, mantenendo il classico gameplay frenetico e violento che ha caratterizzato il franchise.

Painkiller offre un’esperienza adrenalinica, combattendo contro orde di demoni con armi infernali personalizzabili e potenziabili in vari modi per infliggere devastazione. L’ambientazione gotica e impressionante fa da sfondo a una campagna intensa, pensata anche per la modalità cooperativa online fino a tre giocatori, accompagnata da una nuova modalità roguelike chiamata Rogue Angel. Qui i giocatori si avventurano in arene proceduralmente generate, raccogliendo tarocchi, armi e affrontando boss titanici in un’esperienza in continuo cambiamento.

Per chi volesse immergersi subito nell’azione, la Edizione Standard è disponibile a circa 39,99€ | 34,99£, mentre la Deluxe Edition a circa 49,99€ | 44,99£ include il gioco base e un Season Pass con tre DLC post-lancio, ognuno con sei skin per armi e quattro per i personaggi.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.