News

Pain: Arrivano i trofei insieme ad un nuovo add-on

Console tribe news - Pain: Arrivano i trofei insieme ad un nuovo add-on

di: Mariano "TylerDurden" Adamo

Pain il fortunato arcade rilasciato quasi un’anno fa tramite Playstation Store, il cui scopo è lanciare una bambola di pezza procurandole più “dolori” possibili è pronto ad aggiornarsi.
Tale update verrà rilasciato il 4 settembre, oltre a contenere una nuova modalità di gioco denominata “Amusement Park”, al gioco si aggiungeranno i famigerati trofei che in questi giorni stanno arrivando su tutti i maggiori titoli arcade e retail.
Il nuovo parco giochi favorirà di gran lunga il multiplayer online, infatti sarà possibile invitare i propri amici in un parco a tema, dove con la presenza di orsi di peluche caldi e freddi, montagne russe, giostre, stand, potremo creare abbastanza confusione e riempirci di lividi in compagnia. La novità maggiore sta nel fatto che non dovremo più sfruttare solo i minigiochi per poter giocare con i nostri amici.

L’update dei trofei sembra arrivare indipendentemente dal download o meno dell’add-on, la lista e i contenuti per sbloccare i vari trofei è consultabile a questoi link:
http://forum.console-tribe.com/ps3-g…in-190429.html