Pacific Drive torna a mostrarsi al Future Games Summer Showcase
di: Luca SaatiLo sviluppatore con sede a Seattle, Ironwood Studios, è lieto di annunciare la sua partnership con Kepler Interactive per pubblicare il suo attesissimo debutto, Pacific Drive. Previsto per il rilascio entro la fine dell’anno, lo studio ha anche presentato un nuovo sguardo dietro le quinte alla realizzazione della loro avventura di sopravvivenza alla guida durante il Future Games Show questo fine settimana.
Nell’ultimo video, l’Ironwood Studio Head e il direttore creativo di Pacific Drive, Alexander Dracott, spiega come la passione di una vita per i viaggi su strada nel nord-ovest del Pacifico abbia piantato il seme per il gioco. Unisciti ad Alex e agli altri membri del team di Ironwood mentre descrivono in dettaglio il loro processo creativo per realizzare l’esclusivo gameplay di sopravvivenza alla guida in prima persona di Pacific Drive.
Parlando della loro partnership con Kepler Interactive, Dracott ha dichiarato: “Siamo incredibilmente entusiasti di condividere che abbiamo collaborato con Kepler Interactive per rilasciare Pacific Drive. Il loro approccio unico al modo in cui lavorano con gli sviluppatori è perfetto per Ironwood Studios e noi non vedo l’ora di condividerne presto altri insieme.”
Pacific Drive è un’avventura di sopravvivenza basata sulla guida in cui i giocatori affronteranno pericoli soprannaturali in ogni spedizione nella Zona di esclusione olimpica. Con la tua auto come unica compagna, navigherai in una rivisitazione surreale e piena di anomalie del Pacifico nord-occidentale, stabilendo la tua base operativa in un garage abbandonato per ricercare nuove parti per aggiornare e mantenere la tua station wagon. Man mano che tracci i percorsi più in profondità nella Zona, raccoglierai risorse preziose e indagherai su ciò che è stato lasciato indietro per scoprire esattamente cosa serve per sopravvivere in questo ambiente imprevedibile e ostile.
accettare i cookie con finalità di marketing.