Pachter: Wii U non sarà supportato dopo PS4 ed Xbox 720
L'analista fa previsioni sul futuro con la next gen
di: Luca "lycenhol" TrevissonDurante un discorso al Game Monetization Summit, l’analista Micheal Pachter ha dichiarato che non prevede che il Wii U sarà più supportato una volta che usciranno i sistemi della concorrenza della prossima generazione:
Penso che se andrete a vedere il Wii U, nonostante l’appoggio nel primo periodo del lancio, nessuno lo supporterà più. Non penso che il prossimo anno vedremo tutti i giochi anche per Wii U. Penso che quando usciranno le console della next gen, saranno migliori del Wii U. Call of Duty è fantastico su Wii U quest’anno. Il problema di giocare Call of Duty online è che c’è una community e se ci sono solo quattro persone che lo giocano su Wii U non è divertente. Nessuno nella sua mente penserebbe di comprare un Wii U e dire ‘ho intenzione di giocare a Call of Duty’. Sarebbe come dire ‘Avevo Facebook, ed ora c’è Google+’.
La prossima generazione di console sta per avere grossi hard disk, ed avranno anche lettori di dischi. Mi auguro che PS4 ed Xbox 720 abbiano hard disk di 2 TB. Questo significherebbe che voi potrete scaricare tutto quello che volete senza mai aver dover liberare niente. Avrete spazio per 200 giochi, senza problemi.