News

Pachter: Mafia 2 ha deluso le aspettative

Console tribe news - Pachter: Mafia 2 ha deluso le aspettative

di: Luca "topmoller" Zerbini

Nuova puntata della rubrica “Michael Pachter parla e la realtà lo smentisce”. Stavolta però nessuna previsione, troppo difficili. Il simpatico Michael ha deciso di passare ai commenti a posteriori, tocca a Mafia 2 ricevere la prima sentenza.

?Mafia II?s average Metacritic score of 74 is well below expectations, and consumer interest appears to be waning, as the game?s position has dropped in many best-seller lists in its first week. With six years in development, we believe the game is unlikely to achieve profitability.?.

Il gioco con una media del 74 è rimasto al di sotto delle aspettative e ora l’interesse dei consumatori sta scemando sempre più. La dimostrazione sarebbe la repentina discesa del titolo nelle liste dei più venduti. Con sei lunghi anni di sviluppo sarà difficile ottenere un profitto degno di nota. Secondo Pachter, Take-Two dovrebbe concentrarsi maggiormente sulla razionalizzazione del suo ciclo di sviluppo e fornire una migliore visibilità per i suoi prodotti in futuro.

Questo è quanto dichiarato il 30 agosto. Pochi giorni fa è arrivata la risposta da parte di Ben Feder di Take-Two. Basandosi sui dati del lancio, Mafia 2 si propone come un altro titolo fruttifero per Take-Two.

“Based upon the initial launch, we expect this to be another profitable title for Take-Two.”

Non sono stati rilasciati dati precisi al momento. Di chi dobbiamo fidarci?