News

Pac-Man Party entra nella fase Gold

Console tribe news - Pac-Man Party entra nella fase Gold

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Namco Bandai Europe ha oggi annunciato che Pac-Man Party ha finalmente raggiunto la fase gold, che consiste nella stampa dei giochi e nella distribuzione nei negozi. In occasione dell’evento ha rilasciato tre nuovi trailer e alcuni screenshot per il gioco che trovate riportati di seguito alla news.

Pac-Man Party uscirà su Nintendo Wii il prossimo 25 novembre 2010.

http://images.console-tribe.com/ds-w…acmanparty.jpg

http://images.console-tribe.com/ds-w…manparty-1.jpg

http://images.console-tribe.com/ds-w…manparty-2.jpg

http://images.console-tribe.com/ds-w…manparty-3.jpg

http://images.console-tribe.com/ds-w…manparty-4.jpg

http://images.console-tribe.com/ds-w…manparty-5.jpg

http://images.console-tribe.com/ds-w…manparty-6.jpg

http://images.console-tribe.com/ds-w…manparty-7.jpg

http://images.console-tribe.com/ds-w…manparty-8.jpg

http://images.console-tribe.com/ds-w…manparty-9.jpg

http://images.console-tribe.com/ds-w…anparty-10.jpg

http://images.console-tribe.com/ds-w…anparty-11.jpg

http://images.console-tribe.com/ds-w…anparty-12.jpg

http://images.console-tribe.com/ds-w…anparty-13.jpg

http://images.console-tribe.com/ds-w…anparty-14.jpg

http://images.console-tribe.com/ds-w…anparty-15.jpg

http://images.console-tribe.com/ds-w…anparty-16.jpg

http://images.console-tribe.com/ds-w…anparty-17.jpg

http://images.console-tribe.com/ds-w…manparty-1.jpg

http://images.console-tribe.com/ds-w…anparty-18.jpg

http://images.console-tribe.com/ds-w…anparty-19.jpg

PAC-MAN Party? è ENTRATO IN FASE GOLD PER wii

L?icona della cultura Pop è pronta per celebrare il suo 30th anniversario

NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. annuncia che PAC-MAN Party? è entrato in fase gold per Wii?. Ambientato nella divertente atmosfera di una festa di compleanno, PAC-MAN brilla in questa nuova avventura arricchita di moltissimi mini-giochi, sfide e sorprese. Utilizzando il Wii Remote?, i controlli del gioco, semplici ed intuitivi, porteranno i giocatori ad utilizzare le loro abilità e riflessi per competere contro il proprio avversario dato che dovranno muoversi in continuazione attraverso giochi virtuali. PAC-MAN Party conterrà un?azione non-stop, basta aspettare il 25 novembre, quando il titolo sarà disponibile in Italia.

PAC-MAN Partyporta avanti la tradizione del franchise offrendo un divertente intrattenimento che può essere fruito da persone di tutte le età. Con più di 50 entusiasmanti mini giochi e otto personaggi tra cui scegliere, tra i quali, le new entry Woofa, Patra e Roger, i giocatori saranno totalmente coinvolti, tramite il movimento del Wii Remote, in svariate prove basate sul tempo. Dallo schivare cascate di mattoni alle sfide di corse e tosatura pecore, ci sarà azione non-stop per tutti.

A seconda del proprio umore, il giocatore potrà selezionare tre modalità di gioco. Lo Story mode offre l?opportunità di esplorare tutti i mondi di gioco e di proteggere la ricetta segreta di Mr. Cookie. Il Mini-Game mode porta un divertimento immediato a tutti coloro i quali vogliono buttarsi nella sfida senza troppi preamboli. Il Party mode fornisce un?esperienza di gioco più profonda che vede fino a quattro amici competere in differenti livelli per collezionare sempre più punti. La proprietà di ciascun giocatore può essere strategicamente sviluppata su tutti gli spazi forniti e questo può contribuire ad aumentare la ricchezza e a fornire la via più veloce verso la vittoria. Tuttavia, a differenza dei tradizionali giochi da tavolo, se qualcuno arriva in un punto già occupato, i giocatori dovranno combattere per ottenere la proprietà.

Per aiutare a livellare il competitivo campo di gioco, i Power Cookies possono essere utilizzati durante ciascun mini gioco per aumentare la taglia di un personaggio o per incrementare la forza e la velocità di ogni sforzo. Ma la festa non finisce qui.PAC-MAN Party conterrà anche un Classic mode nel quale i giocatori potranno provare le versioni arcade originali di PAC-MAN®, Galaga® e Dig-Dug®.

Ulteriori informazioni su PAC-MAN Party, sono disponibili al sito www.namcobandaigames.eu.