News

Pac-Man Championship Edition 2 annunciato per console

di: Luca Saati
BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S. ha annunciato oggi PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2, l’atteso seguito del celebre PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION lanciato nel 2007 e della sua versione rinnovata del 2010, PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION DX. PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 sarà disponibile da settembre 2016 solo in formato digitale per PlayStation®4, Xbox One e PC tramite STEAM®.
Attualmente in fase di sviluppo presso BANDAI NAMCO Studios Inc. a Tokyo, in Giappone, PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 include un’ampia gamma di nuovi labirinti 3D davvero dinamici e caratterizzati da una grafica spettacolare, oltre alla nuova abilità di scontrarsi con i fantasmi e l’aggiunta di alcune emozionanti battaglie con boss giganteschi. Il nuovo gioco si basa sulle celebri meccaniche “Chain Eating” di PAC-MAN Championship Edition DX, consentendo agli appassionati di creare fino a quattro serpentoni di fantasmi prima di divorarli tutti per ottenere più punti possibili. In PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 ritorna l’acclamata modalità Score Attack, in cui i giocatori dovranno ottenere il maggior punteggio possibile prima dello scadere del tempo, e debutta la nuova modalità Avventura, che vedrà i giocatori impegnati in veloci inseguimenti di frutti mobili, scontri con boss giganteschi e alcuni nuovi e divertenti modi per giocare a PAC-MAN.
PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 sarà disponibile da settembre 2016 per PlayStation®4, Xbox One e PC tramite STEAM® in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.