PAC-MAN and the Ghostly Adventures arriva in autunno
Ritorno in HD per il celebre personaggio
di: Simone CantiniPAC-MAN non ha certo bisogno di presentazioni, dato che si tratta di una delle più longeve e conosciute icone del mondo videoludico. Per tutti coloro che non ne avessero sentito parlare, ma anche per chiunque desideri vederlo nuovamente all’opera in una avventura inedita, Namco Bandai ha messo in cantiere un nuovo titolo destinato alla celeberrima sfera mangia fantasmi: stiamo parlando di PAC-MAN and the Ghostly Adventures, gioco che arriverà in autunno su PS3, Xbox 360 e Wii U, mentre per 3DS è prevista una versione dedicata a scorrimento orizzontale.
Queste le parole del comunicato ufficiale di annuncio:
NAMCO BANDAI Games Europe, uno dei più importanti produttori e sviluppatori di videogiochi al mondo, annuncia PAC-MAN and the Ghostly Adventures – un nuovo titolo con protagonista il celebre PAC-MAN – disponibile in Europa e Australasia per Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii U. Basato sul leggendario franchise e attualmente ancora in fase di sviluppo, PAC-MAN and the Ghostly Adventures offrirà una nuova ed entusiasmante avventura nel mondo di PAC-MAN.
PAC-MAN and the Ghostly Adventures riprende la trama e i personaggi dell’omonima serie di cartoni animati, creata e prodotta da Avi Arad, acclamato direttore e fondatore della Marvel Studios. Il gioco è ambientato nel colorato mondo di PAC-MAN, dove gli abitanti vivono in pace e armonia, almeno fino all’arrivo dei dispettosi fantasmi, guidati dal loro malvagio leader Betrayus. Dopo essere fuggiti dal loro regno infernale, i fantasmi intendono invadere il mondo di PAC-MAN. L’unica speranza di salvezza risiede nel nostro eroe dal vorace appetito.
Vi lasciamo con le prime immagini di gioco.