News

Overwatch 2 x Gundam Wing: l’evento crossover inizia oggi e durerà fino al 12 Maggio

di: Luca Saati

I leggendari Mobile Suit di Gundam Wing stanno per atterrare nell’universo di Overwatch 2. A partire dal 29 aprile e fino al 12 maggio, i giocatori potranno prendere parte a un evento speciale che celebra il 30° anniversario di una delle serie anime più amate di sempre, con una collaborazione esplosiva pronta a unire due icone della cultura pop.

Mobile Suit Gundam Wing, il primo anime della saga ad approdare in Nord America, ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei fan grazie al suo mix di dramma spaziale, azione robotica e riflessioni sulla guerra. Ora, quell’eredità arriva anche su Overwatch 2 sotto forma di quattro modelli leggendari ispirati ai mobile suit della serie.

Reaper indossa l’oscura corazza del Deathscythe per seminare distruzione furtiva, Ramattra assume l’onorevole forma dell’Epyon, Soldato-76 diventa il potente Tallgeese mentre Mercy prende il volo con le ali angeliche del leggendario Wing Zero. Ogni skin è accompagnata da oggetti cosmetici esclusivi, disponibili singolarmente o all’interno del Mega Pacchetto Overwatch 2 x Gundam Wing, per trasformare i tuoi eroi in veri e propri Gunpla virtuali.

Inoltre, completando le nuove sfide evento, sarà possibile ottenere ricompense gratuite tra cui il portafortuna Gundamari e altri oggetti estetici per personalizzare la propria esperienza.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.