Overwatch 2, video gameplay e dettagli di Ramattra

Blizzard Entertainment ha tolto il velo su Ramattra, il nuovo eroe di Overwatch 2 appartenente alla classe tank che verrà introdotto con la Stagione 2.

In qualità di leader di Null Sector, Ramattra ha prima cercato un percorso di pacifica convivenza con gli umani, ma quando fallì, si dedicò alla violenza e collaborò con Talon.

Per quanto riguarda le abilità, Ramattra utilizza un bastone chiamato Void Accelerator che spara un flusso di proiettili. Può creare una barriera da terra (sembra che non si possa generare a mezz’aria come Sigma) e utilizzare l’abilità Ravenous Vortex che lancia una nano sfera che si estende e rallenta i nemici e li danneggia. Può inoltre passare alla forna Nemesis che potenzia la sua armatura, lancia tramite i suoi pugni un’ondata di energia e può proteggersi frontalmente dagli attacchi nemici. La sua Ultimate è chiamata Annihilation e gli permette di inviare nanobot che influddono danni ai nemici e li colpisce con un malus che riduce del 50% i loro danni.


Preparati a entrare in una nuova epoca di eroi. Overwatch 2 si basa su un'epica e pluripremiata dinamica di gioco nella quale gli eroi di tutto il mondo si riuniscono per potenziarsi a vicenda e contrastare un'emergente minaccia a livello mondiale.

Overwatch 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Overwatch 2 è il 4 Ottobre 2022 per Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.