Overwatch 2 uscirà a inizio 2022 suggerisce Blizzard

Jon Spector, Vice Presidente della Overwatch League, ha confermato che la Stagione 2022 della OWL inizierà nel mese di Aprile del prossimo anno:

“Ho letto molte speculazioni riguardo a una data di inizio 2022 per la OWL. Possiamo confermare che il nostro piano è di iniziare la prossima stagione ad aprile del prossimo anno. Condivideremo presto maggiori dettagli sulle tempistiche di costruzione del roster e maggiori informazioni in generale sulla nostra stagione 2022 man mano che ci avviciniamo ad aprile.”

La cosa più interessante arriva però da un portavoce di Blizzard che ha precisato che la Stagione 2022 della Overwatch League inizierà su una build iniziale di Overwatch 2. Questo suggerisce che Overwatch 2 verrà lanciato all’inizio del prossimo anno, giusto in tempo per la nuova stagione eSport della serie. Probabile che Blizzard Entertainment abbia previsto un lancio ‘soft’ con contenuti ridotti che verranno arricchiti successivamente.


Preparati a entrare in una nuova epoca di eroi. Overwatch 2 si basa su un'epica e pluripremiata dinamica di gioco nella quale gli eroi di tutto il mondo si riuniscono per potenziarsi a vicenda e contrastare un'emergente minaccia a livello mondiale.

Overwatch 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Overwatch 2 è il 4 Ottobre 2022 per Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.