News

Overwatch 2, un nuovo evento il 16 Giugno

di: Luca Saati

Con un post sul proprio sito ufficiale, Blizzard Entertainment ha fatto le prime considerazioni sulla prima beta di Overwatch 2 e dato appuntamento tra circa un mese per un nuovo evento.

La nostra prima Beta PvP di Overwatch 2 è terminata! Siamo rimasti colpiti e ispirati dall’ammontare di entusiasmo che la community ha mostrato per Overwatch 2, e non vediamo l’ora di condividere quello che ti aspetta in futuro. Tieniti libero per un evento di Overwatch 2 il 16 giugno!

Nel frattempo, mentre concludiamo questa prima fase di test, il Direttore di gioco di Overwatch 2, Aaron Keller, voleva dire due parole per conto di tutto il Team 4:

Il team di Overwatch vorrebbe prendersi un momento per ringraziare di cuore tutti i giocatori che hanno preso parte alla nostra prima beta. È stato davvero emozionante veder giocare la nostra community. L’entusiasmo mostrato per questo gioco e il suo universo significa molto per noi; è sempre stato così, e sempre lo sarà.

Overwatch come mondo, come universo, è diventato qualcosa di molto personale per tutto il team, qualcosa nel quale abbiamo investito il nostro tempo, le nostre energie creative e la nostra passione. Non è facile mettere qualcosa di così importante davanti agli occhi di tutti. Specialmente quando sai che non è ancora finito e chiedi delle critiche vere e costruttive su quello che hai creato finora.

Ma il motivo per il quale lo facciamo è importante: è per creare un grande gioco, e sono i nostri giocatori e la nostra community a renderlo possibile. Test come questo sono una fase fondamentale nel miglioramento di Overwatch. Non vediamo l’ora di mettere a frutto tutto quello che abbiamo imparato dalla beta e di applicarlo al gioco.

Grazie ai giocatori per il loro tempo, la loro energia e la loro passione.

Grazie per aver giocato al nostro gioco.

Aaron Keller e il team di Overwatch

Ti ringraziamo, di nuovo, per aver preso parte alla Beta PvP di Overwatch 2.  Torneremo presto con nuove informazioni su come ottenere l’accesso alla prossima fase di test di Overwatch 2, e ci vediamo il 16 giugno!