Overwatch 2, trailer di presentazione della Stagione 4
di: Luca SaatiBlizzard Entertainment ha pubblicato il trailer di presentazione della Stagione 4 di Overwatch 2 e svelato le novità prevista con questa nuova stagione disponibile dall’11 Aprile.
Pianta i semi della vittoria con Lifeweaver
Lifeweaver è uno scienziato thailandese che sfrutta la tecnologia della bioluce nella sua missione di guarire il mondo. Nonostante sia in fuga dalla Vishkar, è determinato a sfruttare la sua tecnologia per fare la differenza con chi lo circonda. Il suo fascino e la sua arguzia faranno sorridere (e forse arrossire) gli eroi che lo incontreranno in battaglia.
Lifeweaver presenta un kit variegato che gli permette di curare e soccorrere i suoi alleati. Bocciolo Curativo scatena cure caricate sugli alleati feriti. Passa al suo secondo fuoco primario, Raffica di Spine, e diventa una spina nel fianco degli avversari. Eleva i compagni di squadra a nuove vette con Piattaforma di Petali oppure attirali al sicuro con Presa Vitale. Lifeweaver può fornire cure incredibili e protezione con la sua Ultra, Albero della Vita.
Festeggia il Capodanno Thailandese con B.O.B. Weaver
Il primo evento della Stagione 4, che festeggia Lifeweaver e le sue origini thailandesi, inizia ora fino al 25 aprile. Affronta la nuovissima modalità Arcade, B.O.B. Weaver, dove assieme ad altri due alleati affronterai la squadra avversaria in un Deathmatch 3v3. Tutti i giocatori e le giocatrici utilizzano Lifeweaver e ogni squadra ha un solo B.O.B. che potrà essere trascinato in giro per la mappa usando Presa Vitale per eliminare i nemici.
Non scordarti di completare le sfide evento per ottenere ricompense speciali a tema Lifeweaver e Capodanno Thailandese prima che il divertimento finisca il 25 aprile!
Ti presentiamo Talantis: tu l’hai progettata, noi l’abbiamo costruita!
Se hai partecipato alla nostra diretta “Twitch crea Overwatch”, hai aiutato il direttore di gioco Aaron Keller e il direttore artistico Dion Rogers a creare una nuova mappa da zero, con tanto di fosse mortali, piattaforme di salto e un sacco di pesci giganti! Be’, abbiamo completato il covo sottomarino segreto di Talon, una mappa non canonica disponibile in modalità Arcade per un tempo limitato dal 25 aprile all’1 maggio.
Salva la galassia, oppure conquistala
Sali a bordo di un evento PvP a tema Epopea Spaziale a partire dal 9 maggio fino al 22 maggio dove potrai unirti ai Watcher o all’Impero Infinito in un’epica battaglia per la supremazia galattica.
StarWatch: Soccorso Galattico è una modalità di gioco 4v4 che ha luogo in una Colonia Lunare Horizon riprogettata, in cui i Watcher assaltano la base dell’Impero Infinito in difesa. Raduna una squadra di eroi selezionati per rappresentare i Watcher e l’Impero Infinito e fatti strada verso nuovi obiettivi (e sorprese!).
Noterai alcuni personaggi fedeli all’una o l’altra fazione tramite gli oggetti cosmetici del Pass Battaglia Premium a tema Epopea Spaziale. Giocherai con Lúcio Principe Spaziale o Winston Extraterrestre dei Watcher? Oppure ti alleerai con D.VA Asso Infinito o Mercy Veggente Infinita dell’Impero Infinito?
A prescindere dalla fazione, potrai completare le sfide di StarWatch per ottenere ricompense a partire dal 9 maggio fino al 22 maggio!
Le divinità tornano in campo
La Regina dei Junker Zeus e altre potenti divinità sono tornate assieme alla Battaglia per l’Olimpo, di ritorno in Overwatch 2 dal 23 maggio al 29 maggio.
La Regina dei Junker Zeus affronterà nuovamente i suoi potenti rivali in questa esplosiva modalità Tutti contro tutti. Potrai inoltre radunare i tuoi amici e amiche e costruire una squadra pressoché onnipotente, dato che Battaglia per l’Olimpo è ora disponibile anche come Deathmatch a squadre!
Festeggia la vita, l’amicizia e l’amore
Come parte dell’impegno di Overwatch 2 nel dare speranza per il futuro, siamo lieti di annunciare nuovi eventi in seguito in questa stagione che renderanno la community più unita. Innanzitutto, stiamo aggiungendo il modello Symmetra Giardinaggio nella Sfida di Symmetra. Completa sfide in gioco per ottenere questo modello assieme ad altre ricompense primaverili fantastiche quando saranno disponibili dal 23 maggio al 29 maggio.
Infine, siamo incredibilmente felici di proporre il nostro primissimo evento dedicato al Pride in Overwatch 2, a partire dall’1 giugno. Abbiamo altro in serbo per questa stagione, non vediamo l’ora di festeggiare insieme l’amicizia, la famiglia e l’identità in Overwatch 2!
Aggiornamenti agli eroi della Stagione 4
Questa stagione include aggiornamenti al bilanciamento aggiuntivi, tra cui un’Ultra di Brigitte riprogettata. Inoltre, stiamo apportando piccoli cambi a Sigma, Reinhardt e Cassidy, concentrandoci nel ridurre leggermente la loro letalità.
Abbiamo letto e compreso tutti i feedback ricevuti sui cambi a Mercy introdotti nella Stagione 3. Anche se il nostro obiettivo era di rendere le sue cure più interessanti nel salvare gli alleati con poca salute, il suo sostentamento è passato dalla sua mobilità al riuscire a restare in vita tramite l’abilità passiva e Valchiria, rendendola meno divertente da giocare e da affrontare come avversaria. Stiamo ripristinando questi cambi, modificando leggermente il funzionamento di Angelo Custode per tenere sotto controllo il suo salto potenziato.
Poi, vogliamo rendere l’Ultra di Brigitte, Adunata, più entusiasmante e potente quando viene utilizzata. Ora Brigitte ottiene una quantità fissa di armatura rigenerabile e potenzia lo scudo aumentando la dimensione e la salute, nonché ottenendo la capacità di stordire. Per cui, quando sentirai il suo grido di battaglia, dovrai prepararti a degli scontri particolarmente caotici.
Aggiornamenti al competitivo e al matchmaking nella Stagione 4
Abbiamo apportato ulteriori aggiornamenti in Overwatch 2 per migliorare l’esperienza competitiva. A partire da questa stagione, non vedrai più una riduzione nel grado e nella divisione mostrati, dato che abbiamo rimosso il decadimento del grado stagionale. Inoltre, per mostrare quanto sei in pari con gli avversari, la media dell’indice di valutazione della partita verrà mostrata all’inizio della partita.
Dopo la partita, potrai visualizzare il numero di vittorie e di sconfitte man mano che avanzi verso il prossimo aggiornamento della classifica. Con gli aggiornamenti della classifica, riuscirai a vedere quanto sarai in prossimità della prossima divisione del tuo grado d’abilità.
Infine, miglioreremo l’esperienza di matchmaking per quando giocatori e giocatrici saranno sostituiti in una partita non classificata, dando la priorità a giocatori e giocatrici in ingresso che abbiano il grado di abilità più vicino possibile a quello degli altri partecipanti alla partita. In questo modo, ogni partita dovrebbe risultare più equilibrata per chiunque.
accettare i cookie con finalità di marketing.