Overwatch 2, Ramattra è il nuovo eroe della Stagione 2

Blizzard Entertainment ha annunciato il nuovo personaggio di Overwatch 2 che debutterà con la Stagione 2.

Il nuovo eroe si chiamerà Ramattra e ricoprirà il ruolo di Tank. La storia di Ramattra è complessa e controversa: il suo obiettivo finale è di proteggere il suo popolo, ma il costo di tale impresa dev’essere ancora definito.

Nato come macchina da guerra, Ramattra ha rinunciato alle munizioni per divenire uno scudo con cui proteggere il suo popolo promuovendo pace e serenità. I suoi ideali non erano lontani dal suo compagno monaco Shambali, Zenyatta. Tuttavia, la storia di Ramattra è costellata di difficoltà, traumi e uno sguardo ravvicinato alla dura realtà dell’umanità.

L’armonia venne rimpiazzata dal dissenso e Ramattra iniziò ad avvicinarsi ai suoi ideali in modo più pragmatico, arrivando a giustificare qualunque mezzo necessario per difendere i suoi compagni Omnic. Da capo del Settore Zero, Ramattra vanta un supporto incredibile da parte della sua gente; è intenzionato a imporre le sue ideologie sul nostro mondo.

Ramattra si unirà al parco tank all’inizio della Stagione 2 a partire dal 6 dicembre.


Preparati a entrare in una nuova epoca di eroi. Overwatch 2 si basa su un'epica e pluripremiata dinamica di gioco nella quale gli eroi di tutto il mondo si riuniscono per potenziarsi a vicenda e contrastare un'emergente minaccia a livello mondiale.

Overwatch 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Overwatch 2 è il 4 Ottobre 2022 per Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.