News

Overwatch 2, l’origin story di Illari

di: Luca Saati

Invasion, la Stagione 6 di Overwatch 2 è finalmente iniziata portando con sé tante novità per i fan dell’hero shooter, tra cui un nuovo eroe di supporto, Illari.

Per celebrare il lancio del nuovo personaggio, Blizzard Entertainment ha pubblicato la sua origin story.

Già da piccola, Illari si allenava ogni giorno per entrare a far parte dei Guerrieri Inti, un gruppo potenziato di nobili protettori, maestri nell’utilizzo dell’energia solare. Dopo che un terribile incidente uccise tutti gli altri Guerrieri, Illari, in preda al rimorso per il suo ruolo nella tragedia, decise di rimediare.

Illari iniziò l’impegnativo addestramento per entrare a far parte dei Guerrieri Inti in tenera età. Già allora il suo potenziale era enorme. Gli allenatori credevano che sarebbe diventata la Guerriera più forte del suo tempo. Accogliendo il desiderio della comunità, si immerse completamente nell’allenamento, con l’ardente aspirazione di raggiungere un giorno la leggenda che già si stava formando attorno a lei. Il duro lavoro e i sacrifici diedero i loro frutti. Nessuno prima di lei era stato accettato tra Guerrieri Inti a quella giovane età.

Incapace di intrattenere relazioni sociali dopo la tragedia, Illari si isolò, rifiutando la benevolenza di chi cercava di consolarla. Ancora oggi, l’incidente la tormenta e continua a chiedersi se le cose sarebbero potute andare diversamente se l’ambizione della comunità non l’avesse spinta a bruciare le tappe. Senza una via certa da seguire, Illari continua il suo allenamento quotidiano sebbene non ci sia più nessuno a guidarla. Con il tempo, una cosa divenne dolorosamente chiara…

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.