News

Overwatch 2, l’aeroporto di Numbani ritorna tra le mappe dopo oltre cinque anni

di: Luca Saati

La stagione 3 di Overwatch 2 porta con sé una miriade di novità, tra cui nuove mappe come l’Antartide e, per la gioia dei giocatori di lunga data, anche l’aeroporto di Numbani. La mappa è stata ufficialmente “rifatta” dopo cinque anni e mezzo di attesa, anticipando anche nuove mappe in arrivo.

Numbani, per chi non lo sapesse, è una mappa ibrida che è stata nel gioco da quando l’originale Overwatch è andato online nel 2016. I fan storici ricorderanno come appariva immacolata. Tuttavia, l’arrivo di Doomfist provocò scompiglio nella zona e distrusse parte degli edifici, poi non risistemati da nessuno.

Dopo tanto tempo, Blizzard ha finalmente riportato all’antico splendore la mappa ibrida aggiungendo alcuni nuovi dettagli interessanti: ora le pubblicità a terra indicano che l’aeroporto di Numbani ha ripreso le operazioni, mentre il tabellone di volo è stato rimontato e mostra una nuova posizione: Danzica. Secondo i fan, questo potrebbe essere un indizio su una nuova mappa in arrivo prossimamente.

Inoltre, potresti anche notare luoghi come Vienna, Princeton e Jakarta aggiunti al tabellone mentre Parigi, Hanamura, Singapore, Austin e Johannesburg sono stati tutti rimossi dal display originale. Che cosa significa tutto questo? Molto probabilmente Blizzard ha in serbo qualche sorpresa per tutti i fan giocatori dell’hero shooter free-to-play ma, ovviamente, dovrete attendere con pazienza.