Overwatch 2, la Stagione Invasione disponibile da oggi
di: Luca SaatiOverwatch 2: Invasione è finalmente disponibile e porta con sé una nuova eroina, un nuovo Pass Battaglia stagionale e una nuova modalità di gioco PvP. Introdurremo anche le nuove Missioni Storia di Invasione, un evento cooperativo disponibile per un periodo limitato e nuovi modi per esercitarti e celebrare le tue imprese con i tuoi eroi preferiti. Diamo un’occhiata a tutto ciò che ci attende nel nuovo aggiornamento!
Facciamo conoscenza con la nuova eroina di supporto Illari
Illari è la nuova eroina di supporto che si unisce ai ranghi di Overwatch 2. La sua caratteristica più peculiare è il suo kit incentrato sui danni, che le consente di curare i propri compagni di squadra mentre domina i nemici.
Il suo Fucile Solare sprigiona una fascio di luce in grado di infliggere danni considerevoli dalla lunga distanza, ma anche di guarire gli alleati nei paraggi. Inoltre, è in grado di fornire supporto ai suoi compagni tramite una Torretta Curativa schierabile che rigenera la salute degli alleati nelle vicinanze. La sua abilità Scoppio respinge i nemici e le fornisce lo slancio necessario per allontanarsi dai pericoli. Quando c’è bisogno di scaldare un po’ la situazione, usa Sole Imprigionato e sprigiona un’enorme sfera di energia solare. Gli avversari colpiti da questa Ultra subiranno l’effetto Colpo di Sole e, se riceveranno troppi danni, saranno vulnerabili alle esplosioni letali.
Sblocca Illari immediatamente quando ottieni il Pass Battaglia Premium, oppure sbloccala gratuitamente aspettando di raggiungere il grado 45. Inoltre, puoi sbloccare Illari e tutti gli altri eroi di Overwatch con la nuova Collezione eroi completa di Overwatch 2, ora disponibile nel negozio di gioco.
accettare i cookie con finalità di marketing.
Missioni Storia di Invasione: il prossimo capitolo della storia di Overwatch 2
È in atto un’invasione su scala globale: rispondi alla chiamata con le Missioni Storia di Invasione! Il gruppo di Omnic criminali chiamato Settore Zero ha attaccato Rio De Janeiro, Toronto e Göteborg, utilizzando potentissimi robot da guerra in grado di sbaragliare qualsiasi cosa osi ostacolare il loro cammino. Winston e la sua squadra d’assalto Overwatch sono determinati a fermare il Settore Zero e, per riuscirci, hanno bisogno di alleati… vecchi e nuovi.
Le Missioni Storia di Invasione sono esperienze cooperative vaste e coinvolgenti in cui una squadra composta da quattro giocatori è chiamata a completare vari obiettivi all’interno di mappe sconfinate. Per questo motivo, si rende necessario un lavoro di squadra ben più significativo rispetto a quanto avviene nelle tradizionali partite PvP. Inoltre, le scelte degli eroi sono selezionate in maniera personalizzata per ogni Missione Storia, e puoi metterti alla prova con quattro diversi livelli di difficoltà.
Gettati subito nel cuore dell’azione con il Pacchetto Invasione di Overwatch 2, che ti fornisce accesso permanente alle Missioni Storia di Invasione e 1.000 Monete di Overwatch, che possono essere utilizzate per acquistare il Pass Battaglia Premium Invasione o ulteriori oggetti cosmetici per i tuoi eroi preferiti. Una volta completate tutte le Missioni Storia di Invasione, potrai anche sbloccare il modello leggendario Vigilante e l’accesso permanente a Sojourn come eroe giocabile in tutte le modalità di gioco PvP.
Puoi anche passare al Pacchetto definitivo Invasione di Overwatch 2. Questa ricchissima collezione comprende tutto ciò che è incluso nel Pacchetto Invasione di Overwatch 2, il Pass Battaglia Premium + 20 gradi, 1.000 Monete di Overwatch aggiuntive e due esclusivi modelli leggendari a tema Settore Zero per Cassidy e Kiriko.
Entrambi i pacchetti sono attualmente disponibili nel nostro negozio di gioco!
Pass Battaglia Invasione e modello mitico Ana A-7000 Wargod
Il Pass Battaglia Premium Invasione comprende oltre 80 gradi di nuove ricompense. Sono inclusi i nuovissimi modelli leggendari per Winston, Symmetra e Zarya, fino a 2.000 Crediti di Overwatch per sbloccare oggetti cosmetici classici dalla Galleria eroi, nuovi spray, battute audio, cartoline, icone giocatore e altro ancora. Completa il Pass Battaglia e sbloccherai il modello mitico A-7000 a tema Settore Zero per Ana, che trasforma questa tiratrice scelta di supporto in un robot da combattimento del Settore Zero avanzato.
Nuovo evento – King’s Row: Bassifondi
A partire da oggi, potrai fare squadra con altri combattenti in un entusiasmante evento cooperativo disponibile per un periodo limitato che ti permetterà di mettere alla prova le tue abilità contro le forze del Settore Zero. King’s Row è sotto assedio! Collabora con i tuoi amici per salvare gli Omnic intrappolati nei Bassifondi prima che cadano vittime del Settore Zero. Esplorerai nuove parti della mappa di King’s Row mentre cercherai di portare online un robot di scorta TS-1 modificato per il combattimento, per poi servirtene per sbaragliare le forze nemiche che ostacolano il tuo cammino.
Questo evento cooperativo sarà inoltre caratterizzato da nuove sfide ogni settimana, che ti permetteranno di mettere alla prova le tue abilità e guadagnare ricompense. Gioca a King’s Row: Bassifondi da oggi fino al 4 settembre.
Partecipa a risse frenetiche con la nuova modalità PvP Punto Critico
Preparati a scoprire Punto Critico, un’innovativa modalità di gioco che, riprendendo molte delle dinamiche più divertenti di altre modalità, crea un’esperienza PvP completamente nuova.
I punti di controllo casuali, chiamati “punti critici”, sbloccano strategie uniche e varie. Ogni volta che un punto critico viene conquistato, se ne sblocca immediatamente un altro, in modo che l’azione non finisca mai. Conquistane tre prima dei tuoi avversari per vincere la partita!
Punto Critico si svolgerà su due mappe completamente nuove: Suravasa e New Junk City. Sono le mappe più grandi che abbiamo mai realizzato per il gioco PvP e sono contraddistinte da una grafica mozzafiato e da un sacco di riferimenti alla storia di Overwatch. Suravasa, in India, è un’ambientazione urbana ricca di giardini, fontane e lagune, e non faticherai a cogliere i richiami a Zenyatta e Symmetra. New Junk City, cuore del dominio dei Junker in Australia, si estende al di là dei confini di Junkertown. Qui troverai nuove arene e l’Omnium recuperato che i Junker chiamano casa. Punto Critico è disponibile in Partita rapida ed è possibile giocarci esclusivamente in modalità arcade a tempo limitato a partire da oggi. Comparirà nella rotazione delle mappe della modalità Competitiva in un secondo momento, dopo che i giocatori avranno avuto modo di familiarizzare con tutte le sue sfumature.
Ulteriori novità introdotte con Overwatch 2: Invasione
Siamo entusiasti di implementare in Overwatch 2 un sistema di progressione dei giocatori tutto nuovo. Questo sistema innovativo consentirà di monitorare progressi e obiettivi con specifici eroi, ruoli e modalità di gioco, permettendo di ottenere distintivi tutti nuovi che compariranno di fianco al ritratto e al BattleTag del tuo eroe nel corso del gioco. Inoltre, sbloccherai nuove ricompense tra cui cartoline, titoli e icone giocatore a tema per celebrare i tuoi progressi con i tuoi eroi preferiti.
Abbiamo aggiornato anche la zona d’addestramento: troverai nuovi robot d’addestramento e un nuovo poligono di tiro per mettere alla prova le tue abilità con gli eroi che già usi o con quelli che vuoi imparare a utilizzare. Scegli tra bersagli o robot e regolane distanza e modalità di movimento per affinare al meglio le tue capacità.
Questo aggiornamento introduce anche una vasta gamma di aggiornamenti relativi al bilanciamento degli eroi in PvP. Tra le modifiche più significative, possiamo trovare il miglioramento della Granata Tattica di Bastion per consentirgli di esercitare un impatto maggiore e delle modifiche alla potenza dei Kunai di Kiriko e del suo Suzu di Protezione.